Menu principale

ciao a tutti

Aperto da fabio70, Novembre 15, 2010, 12:39:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fabio70

ciao :)
sono Fabio e scrivo da Viterbo.
Come molti di voi sono un felice possessore di un xr, la mia è un xr600r del 95 cercata e voluta per le sue doti, che viene usata esclusivamente per il fuoristrada, un vero divertimento anche se il mio livello di guida sfiora la vergogna, almeno per quello che può fare il mezzo :P.
saluti fabio

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

logo1975

Benvenuto.
Che bella la XR600, un amore di moto. :-*

Tacco

Ciao e benvenuto! Ottima scelta il 600! Pensa che io sono tornato "indietro" dal 650 al 600  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

logo1975

Come mai? :-[

Ry

....ottima scelta tacco!
Ry

Tacco

Citazione di: logo1975 il Novembre 15, 2010, 14:25:36 PM
Come mai? :-[

...le ho usate tutte e due sia in africa che in mulattiera...

In Africa il 650 è fantastico ma anche il 600 viaggia benissimo
In mulattiera il 600 mi mette a mio agio, è più "enduro" e la guido meglio. Il 650 era "troppo" e la gestivo male.

Per asfalto entrambe vanno bene, un po' meglio il 650 ma nessuna ha la fluidità e la regolarità di un bicilincdrico, anche vecchio, come l'R80 cha possiedo o come i mono più stradali come XT e Domy.

In sostanza, avendo la fortuna di poter tenere due moto, l'R80 e l'XR600R mi permettono di andare, senza fare cose estreme, ovunque.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

logo1975

Capisco benissimo quello che vuoi dire. 8)
Pensa che io come un pirla, ho venduto la mia XR600 del 92 che era uno spettacolo. :(
Potessi tornare in dietro con il piffero che lo rifarei.

Cubanonano

T.S.N.C.