Menu principale

CRE F500X EREDE DELLA XR?

Aperto da logo1975, Novembre 15, 2010, 22:44:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

logo1975

Non so se è la sezione giusta, ma mi sembra che Honda voglia fare intendere questo.
è vero che la CRE500X sia una dual e non una special come le più cattive R?

Poi Dallara fornisce ancora la XR650R visto che sul sito della Dallara esiste?

RAZZO

Sono due moto completamente diverse.
Il 500 non é di certo una dual.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

..e Dall'Ara dovrebbe aggiornare il sito ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianfranco1104

#3
ah ecco... spiegato l'arcano.....
::) ::)

paulogas

L'unica erede dell'honda x r 650 e' la ktm 690 !!!!!!!!!!    ovviamente in versione sia street che enduro ,c'e' pure la enduro r . unica vera dual come l'x r , l'huvsqvarna 630 e' pesantuccia almeno a quanto dicono . il resto nada .  Shalom !!!!!!!!! 

MicbotarD

l'X500 è un gran mezzo ...ma è di sicuro poco consigliabile per farci su 100 km di asfalto...
il motore è molto pastoso e il cambio con la prima corta rispetto all'r lo rende più facile nel difficile...
ma nel facile è una tortura... anche se è grossa di cubatura è impensabile metterla in autostrada o anche solo in statale...magari a regime costante  :-X :-\
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

dirtbag

Home is wherever you can ride!

uncleroby

Il CRF450X è uno dei motori più piccoli e tirati, se portato a cilindrata 490cc diventa ancora più spinto e meno longevo.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

MicbotarD

#8
Son motori con potenza specifica decisamente più alta, con corsa corta alesaggio abbondante e pistone con mantello
molto sottile,sopportano bene le variazioni repentine di giri ma sopportano male il restare a giri costanti,magari a 120 all'ora all'80%del regime massimo per 10 minuti di fila. Io personalmente ho un x 450 e ciclisticamente mi trovo benissimo se giro 3 o 4 ore il sabato pomeriggio
ma in ferie sono andato con l'xr600...cambi olio  e poco più...e gira sempre bene..pensa dovessi fare un pistone ogni 3500 km all'xr..
diventerebbe pi cara di un rolex!

....ovviamente senza menzionare il confort dell'xr e lo Sconfort del crf... :-\
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!