Menu principale

[cerchi compatibili] xr 600 motard

Aperto da farrell, Novembre 16, 2010, 23:10:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

farrell

vedo che bene o male ,quasi tutte le 600 old montano cerchi a tre razze per essere trasformate in motard , domanda di che moto sono ? quali sono i cerchi  che richiedono quasi 0 modifiche , e quali sono le modifiche ?  :-[

RAZZO

Solitamente i cerchi a tre razze provengono da Cagiva Mito o da Honda NSR.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

Io pure ho visto quei cerchi montati su quelle moto solitamente...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Webbo

in realtà sono la minoranza..
perchè tali cerchi non sono adatti a montare pneumatico posteriore da 160, che è contemplato dall'omologazione.
più che altro la maggiorparte delle 600 con cerchi dei vecchi 125 sono motard, ma non a libretto, oppure montano una gomma con misura non conforme al libretto.


Citazione di: farrell il Novembre 16, 2010, 23:10:40 PM
vedo che bene o male ,quasi tutte le 600 old montano cerchi a tre razze per essere trasformate in motard , domanda di che moto sono ? quali sono i cerchi  che richiedono quasi 0 modifiche , e quali sono le modifiche ?  :-[
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

scot

#4
cioè col cerchio post mito una 160 a misura di libretto non ci sta ?
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Webbo

se la ruota in lega ha il canale da 4.25, una 160 monta bene e si è a posto

se il canale è più stretto non ha senso montare una 160, non è la gomma adatta a quel canale.

la NSR non montava canale da 4.25, non so la Mito
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

scot

#6
quelli della mito son da 4,25..montan benei 160 ma rimane un po di copertone inutlizzato giusto ?
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Webbo

beh, se sei bravo magari no haha  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

scot

#9
tu sai da quanto sono?

Citazione di: Webmaster il Novembre 17, 2010, 17:13:40 PM
beh, se sei bravo magari no haha  ;)
mattacchione ::) :P
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

Di preciso non conosco la larghezza del canale della Mito però mi pare sia inferiore a 4.25".

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

scot

si sono da 4 pollici...mi ricordavo della mito del mio amico che aveva il 160 dietro...........
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barte

Non mi risulta che la Mito abbia mai montato di serie una 160 al posteriore, e nemmeno altre 125.
Il canale posteriore mi pare fosse da 4", ma forse non per tutte le annate.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

scot

#13
la lawson replica montava mica il 160??
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

Io non ne sono proprio sicuro ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM