Menu principale

ADESIONI FINALI Visita da Andreani Suspension sabato 27 Novembre 2010

Aperto da Webbo, Novembre 17, 2010, 10:56:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Andreani ha confermato disponibilità per sabato 27 novembre, meglio se in mattinata.

inizio visita alle ore 10.00, termine alle ore 13.00
gli argomenti che si tratteranno sono relativi alla regolazione delle sospensioni enduro e supermotard
sag, quando cambiare le molle, quando modificare l'idraulica, da dove cominciare per affinare le regolazioni

pranzo tutti assieme al costo di 15 euro

non vi sono altri costi richiesti da Andreani

ora veniamo ai trasporti

Ognuno chiaramente può pensare per se o per i suoi amici o vicini

Per chi parte da Verona o vicinanze o si trova sul percorso (VR-PD-BO, ecc ) viene data la possibiltà di saltare sull'eventuale pulmino che parte appunto da Verona

Costi del pulmino saranno in base al n° di partecipanti, quindi indicatelo nel vostro post di adesione se intendete usufruirne.

Il costo del pulmino sarà così suddiviso: chi parte dal nord "quota intera", chi sale da bologna in giù "mezza quota".
La quota prevede la suddivisione tra i partecipanti dei costi di: noleggio, carburante ed autostrada.

entro una certa data, es. 21 Novembre, precedenza alla prenotazione a chi sale al nord e usufruisce a pieno del viaggio, se rimangono posti dal 21 in poi possono essere presi da chi sale lungo il tragitto.

Da voi mi aspetto maturità e parola, se vi segnate vuol dire che venite
astenersi "Bimbominchia" con valore della propria parola pari a zero (scusate la franchezza ma ci tengo a non far figure del menga)

Nel vostro post inserite chiaramente il vostro interesse alla partecipazione , se intendete usufruire del pulmino e dove vorreste salire (casello autostradale)

QUESTO POST E' SOLO PER ADESIONI DEFINITIVE

Premetto che per arrivare per tempo ci sarà da partire presto.

Se qualcuno parte dal centro o dal sud e vuole organizzare qualcosa del genere, apra un post apposito, grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Allora io confermo la mia presenza, dato che dovrei salire in pulmino lungo il viaggio e quindi potrei prenotarmi solo dopo il 21 intanto metto a disposizione la mia macchina per i vicini di combriccole....
Se il beppo, daniele, after e arthex vengono a casa mia potremmo scendere in auto e dividere le spese ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

l'asse verona padova è considerato nord e quindi si considera il viaggio intero, non devi attendere il 21 per confermare e come te tutti quelli che salgono in zona padova / ferrara
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Davide"Jack"Caiva

Ciao, confermo la mia presenza e, ovviamente, intendo usufruire del pulmino.
Come punto di ritrovo per me può andar bene sia il casello di Soave che quello di Montebello.

Saluto, a presto.

daniele70

Citazione di: fede954 il Novembre 17, 2010, 23:10:38 PM
Se il beppo, daniele, after e arthex vengono a casa mia potremmo scendere in auto e dividere le spese ::)

io ci sto  :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

beppoxr65o

Citazione di: daniele70 il Novembre 18, 2010, 20:58:03 PM
io ci sto  :)

Citazione di: fede954 il Novembre 17, 2010, 23:10:38 PM
Se il beppo, daniele, after e arthex vengono a casa mia potremmo scendere in auto e dividere le spese ::)

Va bene anche per me  ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

gune

io al momento sono un'attimo indeciso in quanto arrivando da torino dovrei sgroparmela in macchina fino a bologna :-\
e poi montare sul pulmino
boh non so' neanche io cosa fare
xr 600 r
ex wr 450 f

fede954

Allora after e arthex mi hanno confermato che non vengono, se si fa il pulmino salgo al casello di Monselice, al beppo e daniele penso convenga salire a padova ovest oppure qui a monselice  :-[ , se non si fa il pulmino aspetto il beppo e daniele e scendiamo con la mia macchina ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

Peccato...Sono occasioni che non si dovrebbero perdere queste... :-\ :-\ :-\ :-\
KAZZEMBERGHER SM TEAM

daniele70


3 ore di corso da Andreani erano molto gradite.
Anche l'occasione per ritrovarci un po'.
Pazienza e peccato..  :-\
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

gune

non c'e' nessuno che parte da torino come me' o da caricare lungo il tragitto anche da dividere le spese?
un saluto a tutti
gune
xr 600 r
ex wr 450 f