Menu principale

Il trattorino del Salvia

Aperto da Salvia, Novembre 18, 2010, 12:31:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

... maporc...

A SAAAALVIAAAAAA...  me la rovini tutta, così. non l'ho manco vista, con tutte le plastiche nuove... e già l'hai graffiata...

:nonsifa:

d'ora in poi, vietato cadere. oh.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

Eh, diglielo al cane :(

Inviato dal telefono con Topatalk...e con probabili errori di battitura

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Phyl


Derapone82

Mannaggia!
Ma se organizziamo un XR meeting intorno alla chiesa così spacchiamo i timpani al custode?
Nooooo povero Salvia...immagino se mi succedesse a me rosicavo come un castoro in amore!
Max fai un fioretto riaiutalo!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Salvia

Ma no bè, non è che l'ho devastata....più che altro è uno schiaffo psicologico

Inviato dal telefono con Topatalk...e con probabili errori di battitura

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Salvia

Come vi avevo anticipato oggi ho fatto un "giretto" di 5 ore e 20 minuti per 300 km...che goduria...
L'XRrona gira che è un piacere (è solo un pò grassa ma passerà) c'è un problema però, mi sa che lavorando la testata abbiamo limato via un pò troppa roba...adesso è più leggera e la ruota davanti continua a sollevarsi  ::)

Comunque direi che il rodaggio può considerarsi concluso, ormai siamo a quasi 900 km...a dire il vero uno strappo alla regola l'ho già fatto poco dopo gli 800 Km, la scena è stata:

Girellavo tranquillamente tornandomene a casa, me ne andavo tranquillo senza sorpassare le altre macchine, passavano tante moto di ogni genere quando ad un certo punto all'uscita da una rotonda mi si affianca un T-max con lo scarico aperto, si gira verso di me, mi guarda e spalanca il gas iniziando il sorpasso...

- cervello OFF
- manopola destra svitata
- biada ai cavalli che si risvegliano dal letargo del rodaggio
- seconda, terza, quarta, quinta
- uhm...quello nello specchietto laggiù in fondo sarà lui?

:D :D ;D ;D :D :D ;D ;D
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Phyl

ma giri sempre con la pompa di ripresa bloccata?

Salvia

Yesss, comunque prima in sorpasso in salita ho messo la quarta a 96 all'ora e....ha tirato su la ruota. 

Inviato dal telefono con Topatalk...e con probabili errori di battitura

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Phyl

#519
 :D :D :D :D :D

me fai morì!

:D :D

l'ho sempre detto che la pompa di ripresa di quel carb è un accessorio inutile e dannoso!!


PS: tra l'altro adesso senza quella fontana sempre aperta consumerà anche molto poco! vero?

Derapone82


- cervello OFF
- manopola destra svitata
- biada ai cavalli che si risvegliano dal letargo del rodaggio
- seconda, terza, quarta, quinta
- uhm...quello nello specchietto laggiù in fondo sarà lui?

:D :D ;D ;D :D :D ;D ;D
[/quote]

Perfetto tutti requisiti giusti per avere e guidare un'XR....specialmente se si attiva tutto con la provocazione di uno scooterista!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Salvia

Ehehh, passi per lo scooterista che si fa i fatti suoi...ma quello che pensa di far brutto perche l'ha elaborato no :p

Per i consumi...mah...per adesso siamo attorno ai 130 km con un pieno...ma è ancora molto grassa

Inviato dal telefono con Topatalk...e con probabili errori di battitura

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Phyl

#523
ma che setting di carburazione hai su adesso?

il serbatoio è l'originale?


PS: se si alza in quarta adesso che è molto grassa, quando smagrirai a dovere si cappotterà!! :D :D

Derapone82

Citazione di: Salvia il Giugno 02, 2014, 21:26:22 PM
Ehehh, passi per lo scooterista che si fa i fatti suoi...ma quello che pensa di far brutto perche l'ha elaborato no :p



Come narra quella foto che ha girato su Facebook...

Avere uno scooter e sentirsi motociclisti è come farsi il bidet e sentirsi dei sub!
:D :D :D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!