Menu principale

Adesioni alla cena di Natale dal Crea, sabato 11 dicembre 2010

Aperto da Lu, Novembre 19, 2010, 21:40:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lelef

ho paura che non riuscirò a venire, se non è un problema mi lascio in forse sino all'ultimo minuto..
al limite se proprio fossi tirato con gli orari lascio la famigliola a casa e vengo da solo.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO

Approposito .... a che ora ci si trova sabato prossimo ?  ::) ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lu

#63
Direi per le 20, dovrebbe andare bene a tutti.
Ma possiamo anche fare tra le 19 e le 20, e farci un aperitivo sempre li, senza andare in giro che faffffreddddoooooooo!!
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Lu

Citazione di: lelef il Dicembre 05, 2010, 21:12:11 PM
ho paura che non riuscirò a venire, se non è un problema mi lascio in forse sino all'ultimo minuto..
al limite se proprio fossi tirato con gli orari lascio la famigliola a casa e vengo da solo.


ok
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

depe

troppo presto le 20, perchè sono di servizio e finisco il turno alle 8 poi mi dovrei almeno docciare, arriverò per le 9...
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


RAZZO

A parte Depe .... che in qualità di ritardatario pagherà il giro di amari a fine cena ... concordo sulle 19, visto che il sabato non si lavora e si riesce ad arrivare anche prima !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

non vorrei dire castronerie, ma credo che il Crea, per chi arriva nel primo pomeriggio, possa organizzare un bel giro di cantine..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

beppoxr65o

Citazione di: Lu il Dicembre 06, 2010, 11:00:43 AM
Direi per le 20, dovrebbe andare bene a tutti.
Ma possiamo anche fare tra le 19 e le 20, e farci un aperitivo sempre li, senza andare in giro che faffffreddddoooooooo!!

Per le 20 andrebbe benissimo....Daniele70 il sabato di solito lavora e per non far tutto di fretta partiremmo un pò prima delle 19:00 da Bassano..
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Ok ... no problem ... spetèmo l'etero !!  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Damiano

Citazione di: Webmaster il Dicembre 06, 2010, 12:43:04 PM
non vorrei dire castronerie, ma credo che il Crea, per chi arriva nel primo pomeriggio, possa organizzare un bel giro di cantine..

Mi  piace!!!!  contatto direttamente il Crea o .......si fa qualcosa assieme?????????
Va bene  cosi!

fede954

Citazione di: Lu il Dicembre 06, 2010, 11:00:43 AM
Direi per le 20, dovrebbe andare bene a tutti.
Ma possiamo anche fare tra le 19 e le 20, e farci un aperitivo sempre li, senza andare in giro che faffffreddddoooooooo!!

;) ;) ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

Citazione di: beppoxr65o il Dicembre 06, 2010, 15:18:23 PM
Per le 20 andrebbe benissimo....Daniele70 il sabato di solito lavora e per non far tutto di fretta partiremmo un pò prima delle 19:00 da Bassano..

Direi che va ben! Vi aspetto e partiamo al massimo alle 19, se siete qui prima...meglio  ;)
Ciao etero kazzembergher!
Ps: dimenticavo...tutta la mia gioia se ne va quando penso che devo guidare io, con la mia macchinetta..... ...non potrò aimè bere, da vero veneto....  :( ne ho fin donde di siffatte ciufole....
:)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fede954

Citazione di: daniele70 il Dicembre 06, 2010, 22:42:34 PM
Ps: dimenticavo...tutta la mia gioia se ne va quando penso che devo guidare io, con la mia macchinetta..... ...non potrò aimè bere, da vero veneto....  :( ne ho fin donde di siffatte ciufole....
:)

Tasi tasi che quest'anno tocca a me guidare, mi toccherà bere con moderazione :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

mario

#74
ragazzi, divertitevi, fino all'ultimo ero stato alla finestra, prima di parlare perchè non ero certo di poter venire a gozzovigliare, poi sembrava che tutto fosse ok e avevo già preso accordi col Doc per fare insieme il pezzo Milano-Crea, poi ieri una tegola sulla testa, montavo il portapacchi sul toy per scendere in Tunisia e mi sono accorto di due supporti incriccati, quindi portapacchi intero da sostituire (inutile spendere soldi in saldature), sabato 11 e domenica 12 a comperare i pezzi (attacchi, barre, supporti) e fabbricarmi un portapacchi nuovo.
Fatevi una bevuta anche per me

p.s. sono nella waiting list dell'Erzberg 2011, non si smette mai di fare minchiate  :D :D :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....