Menu principale

Adesioni alla cena di Natale dal Crea, sabato 11 dicembre 2010

Aperto da Lu, Novembre 19, 2010, 21:40:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Crea

#105
Eccomi,
allora domani per la visita a cantine tassativo alle 3 di pomeriggio (meglio se prima) alla Cà Dei Maghi, purtroppo abbiamo i minuti risicatissimi  :-X
per chi è in ritardo, ci si vede direttamente nelle aziende,
alle 3 e 15 abbiamo appuntamento da:
http://www.viniventurini.com/
mentre alle 5 e 30 da:
http://www.secondomarco.it/00_intro.html
per problemi vi lasci il mio numero di cellulare 333-6872921
ci vediamo domani!  :)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Lupin

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lupin

scusa mpare non l'ho visto all'inizio del thread e me so lanciato con la domanda....

Bacino a domani

Lupin
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Webbo

#109
Weeee grazie a tutti per la partecipazione, eravamo davvero un sacco di persone !!! davvero una bellissima serata.
Un grazie di cuore anche per le numerose pappe portate per i mici della colonia
Sono un sacco dispiaciuto per il problema avuto da Cubanonano e Signora, spero si sia risolto tutto per il meglio.

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Un po di foto dal giro pomeridiano delle cantine.  :D

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

jackass

mi dispiace di non esser passato ci tenevo molto a conoscervi di persona ma ho lavorato fino a tardissimo spero in una prossima volta,belle foto ;D
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Lupin

#112
Ragazzi che serata meravigliosa!!! Un botto di persone, atmosfera bellissima, organizzazione impeccabile, un grandissimo grazie al Crea che ci ha sfamato e fatto dormire.

Un mega grazie al Web che con questo sito ha creato una realtà fatta di persone che vanno oltre il digitare.

Ciao.

Lupin.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

RAZZO

Che seratona !!  ;D ;D ;D ;D
Sono arrivato a casa alle 4.30 ..... non c'era un cane per strada !!  :P :P
Mi sono divertito come un porcellino d'india ..... troooooppo bello .... ritrovare tutti i brutti ceffi di XR-ITALIA al tepore di Cà dei Maghi in compagnia dell'ottimo vino rosso del Crea non ha prezzo !!!  8) 8) 8)
Mi sono talmente divertito che .......... non ho fatto gli auguri di natale a nessuno !!  :lol2:
Grandi ragazzi ... che gruppo !!  :-*

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Eh si, bella serata davvero ;D
Ci ritroviamo presto alla tana del beppone :buono:
Peccato per aver potuto solo assaggiare l'ottimo vino causa rischio pattuglie palloncini ecc...  :hmmm:
Ma la prossima volta tocca ad after guidare così potrò darci dentro in spensieratezza :sbevazza:
Grazie di tutto ragazzi :applausi:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

Citazione di: fede954 il Dicembre 12, 2010, 17:58:39 PM

Ma la prossima volta tocca ad after guidare così potrò darci dentro
...magari per il prossimo Natale mi sospendono la patente un'altra volta ;) ;) ;)
...eh si, come al solito ritrovarsi e' sempre fantastico, il clima ottimo e vedere certi personaggi e' sempre un piacere...

...grande Crea, e grazie al Web e alla Lu per tutto questo...
...prima di Febbraio si replica dal Beppo, tanto per buttare giu i programmi 2011 ::) ::) ::)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

beppoxr65o

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Che dire... Spettacolo! Troppo forti gli xerristi.....e anche i non...  :D Peccato non essere riuscito ad approfondire la conoscenza di tutti...Ma c'erano così tante cose da dire che il tempo è volato...Grazie al webbo/webba e al Crea per l'organizzazione evento...Ed un arrivederci a tutti!!!!!!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

daniele70

E' vero, purtroppo il tempo è volato in un attimo, come sempre daltronde quando ci si ritrova tra amici  ;) :) :) :) :)
Ringrazio tanto il Crea per l'ottima cena e per le visite e assaggini alle cantine col razzo e beppo e  ringrazio il webbo e lu per l'organizzazione e la consegna della mia maglietta vintage nuova.
E' stato un piacere stare con tutti voi, ottima serata  ;) :)
Ci rivediamo presto per l'abbuffata alla tana del beppo!  :D :D :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Tacco

Grande evento è stato. Sono tornato a casa ancora con la eco delle grasse risate, dei piatti e dei bicchieri che tintinnavano colmi di ottimo vinello!

Altri due mattoncini si sono aggiunti alla "pila" di gente che ho il piacere di conoscere di persona (nello specifico Lupin e Orso) e, soprattutto, il bello di conoscere le mogli/compagne di codesto gruppo di sbandati del forum...in fondo se noi siamo così lo dobbiamo anche alle nostre donne!  :P

Ringrazio veramente di cuore il Crea che, oltre alla squisita ospitalità, si è sbattuto per organizzare le visite alle cantine e altrettanto di cuore il Webbmaschio e la Webba per il semplice fatto che senza di loro tutto ciò non esisterebbe!

Sono anche io parecchio dispiaciuto per cubano e moglie che hanno dovuto rinunciare...

Un saluto a tutti.

Tacco.

P.S.   minchia doc quante risate...
P.S.2 alfrè...santa donna è tua moglie...ha capito subbito che persona seria sono...  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

teppo

Unico rammarico il dover essere tornato a casa molto presto perchè io e moglie abbiamo lasciato i figlioli soli a casa in autogestione, e a tale scopo abbiamo portato via anche Jerryout e consorte Paola che sono scesi in auto insieme a noi e sicuramente si sarebbero fermati di più, e mi scuso con loro......... verranno tempi migliori !
Grazzzzie a tutti !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.