Menu principale

Adesioni alla cena di Natale dal Crea, sabato 11 dicembre 2010

Aperto da Lu, Novembre 19, 2010, 21:40:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

docmarco62

bon mi son proprio divertito, ringrazio tutti indistinti, in particolare aCCREA che ciò portato via le chiavi della camera, webmaschio e webmaschia, e dJ tacco che ci siamo ammazzati dalle risate, Arsenico Lupen che ha fatto finta di non conoscerci, che già invece lo avevamo conosciuto a roma, ma è giovine si farà, e le compagne rispettivamente di arrichyx e orso che erano di fronte a me e a dj tacco e tanto basta per rovinare la serata a chichessia, ammeno che non imiti Ray Charles, o Josè Feliciano, o Bocelli, tant'è che a un certo punto al loro posto cìerano il Webbo e Honda Razzo, che amme mi ha fatto il piacere di vederli.
Colgo l'occasione per porgere i saluti a tutti quelli che c'erano ieri sera, che magari non ho salutato.
D.M.L

p.s un salutone speciale a comandante Bracco & moglie, che stamatina me sò dovuto anna presto checciavevo un zacco de cose dafà
p.s 2 satutoni alla moglie di Lupin, che poveretta tutta sera l'alitosi alcoolica del Tacco s'è dovuta sopportare
p.s 3 DjTacco Grazie ancora per la guitar
p.s 4 mi dispiace per Mattia e moglie, amen sarà per la prox
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

salim

grazie a tutti anche da parte mia per la bellissima serata; purtroppo me ne sono andato ferito nell'orgoglio per non esser riuscito ad accendere il Porsche a manovella; ma l'anno prossimo...

Cubanonano

Ammazza che faccioni!  ;D
Grazie Web, grazie Doc, grazie Tacco! Sono tornato a casa a malincuore ma sapere che la mamma della mia signora non era tranquilla (anzi...) a casa col bimbo con 39 di febbre non me la sono sentita...  :-\... sono comunque contento di avere conosciuto nuove facce e rivisto vecchi ubriaconi (Tacchino). L'unica cosa che mi ha lasciato stupito è il forte accento romano del Bracco.... pensavo di sentirlo parlare come Paulogas... del tipo: "mo soccià ragàs!"..."mo va là, patacca!"... "mica semo quà a pettinà le bambole!" e tutte quelle cose li...  :D ;D

:)
T.S.N.C.

Lu

Un grazie speciale anche da me a tutti voi,prima di tutto perchè avete finalmente portato le vostre mogli/compagne/fidanzate, e poi perchè vi siete comportati bene.. :D :D :D :D
e grazie anche perchè vi siete ricordati dei micetti della colonia. Abbiamo portato su ieri le pappe, e ci siamo resi conto che erano davvero tantissime! Per loro questo è un meraviglioso Natale, grazie davvero!

A proposito..Buon Natale in anticipo!!


Cubanonano, spero di cuore che il tuo bimo ora stia bene, di cene e di occasioni ce ne saranno molte ancora, mentre ai figli bisogna stare vicini sempre, ancor di più se stanno poco bene. Loro crescono e noi poi certi momenti non ce siamo vissuti. I rimorsi nei confronti dei figli sono tremendi.

Jackass, peccato, ma tu abiti vicino perciò avrai ancor più facilità a partecipare, sopratutto quando si organizzeranno le scorribande.

Vi abbraccio tutti!
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Cubanonano

#124
Parole sante Lu!  ;) Il bimbo sta facendo una terapia con l'aereosol ogni 4 ore... Passerà...

Io, ad essere sincero, mi sono scordato dei tuoi micetti... mi sono tornati in mente a leggere questo tuoi post :-X :-\... scusami... sono imperdonabile. Se lo sa la mia compagna mi sculaccia dato che è una gattara pure lei.
T.S.N.C.

Bracco


Spettacolare come al solito.  ;)

E' stato un piacere rivedere le facciacce già conosciute e vederne di nuove.

Mia moglie, come al solito, si è stupita nel constatare che dietro ogni "vero maschio motociclista" c'è un personcina a modo che può colloquiare a 360° con altre simili.
Per lei siamo tutti rozzi, sporchi di grasso/fango e soprattuto, e bambini dai giochi costosi (come direbbe il Rickionazzo  ::) ).
Dopo il convivio ha confermato solo l'ultima affermazione.  :P

Purtroppo il tempo, e l'altissimo tasso alcolico generato dalle due visite alle cantine, non mi ha consentito di stordire, con le mie fregnacce, tutti in egual misura e mi sono dedicato al "reparto terza età".
Sono convinto, comunque, che anche il "settore giovani" abbia avuto un eguale trattamento ad opera di............................... H-R.  ;D :D ;D :D

Oltre hai ringraziamenti dovuti al Webbo, alla Webba ed al Crea, vorrei che quest'ultimo estenda lo stesso alla zia Giovanna e tutta la sua famiglia, sempre cordiale e disponibile oltremisura.

Bau bau.  ;)

RAZZO

Citazione di: Bracco il Dicembre 13, 2010, 16:30:05 PM
Sono convinto, comunque, che anche il "settore giovani" abbia avuto un eguale trattamento ad opera di............................... H-R.  ;D :D ;D :D


.... geloso, eh ??  :applausi: :sdra:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

#127
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Me l'hai affettate per tutta la sera per il fatto che "citavo" nelle risposte e adesso fai lo stesso?  :o

Vedi che allora delle volte è necessario.   ::)

Io geloso di XRista pentito, MAI.  :P

Un abbraccio

RAZZO

Caro Moderatore in erba .... io so "quotare" come si deve ... non come te che "quoti" random !!  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco


Bracco


Questa mi era sfuggita.

Citazione di: tacco il Dicembre 12, 2010, 21:17:53 PM

Sono anche io parecchio dispiaciuto per "cubano e moglie" che hanno dovuto rinunciare...


:-[

:o

:P

Salut

orso

 ;D ;D ;D evviva questa volta sono riuscito a partecipare anche io e morosa, ;D ;D ;D  serata bellissima, ;D ;D ;D bisognerebbe organizzarne qualcuna in più, :P :P :P grazie a crea e famiglia,che hanno dovuto fare le ore piccole, per la nostra ,combriccola, ::) ::)
non sò ancora cosa farò da grande

jerryout

Un grazie a tutti , Crea , Webbo e Webba , come il Razzo pure io mi sono completamente dimenticato gli auguri , un abbraccio particolare al Kazzembergher team , ragazzi ve voio ben  ;) , spero in un 2011 di fuoco  :)
La mia signora alla fine si era ambientata bene , ma il Teppo ci ha portato via sul più bello  ::)  perdonato  ;)
ci si vede a gennaio nella tana del Beppo  8)
After ....che magro che te si  :D
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

matteoxr

#133
grandi ragazzi, mi fa sempre piacere rivedervi e sparare qualche cazzata con voi.

Razzo non vendere l'xr, altrimenti alle cene non puoi più venire!

x Teppo: hai fatto i compiti per casa? (settecentooooooooooooooooo....) ;D




rickyx

 :) ragazzi, non ci si puo' mai abituare a queste cose, che accomunati all'xr non c'era nemmeno quella del crea!!! :P :P :P :P :P ogni volta e' unica, stupenda, merawebbigliosa!!! la certezza di avere di fianco, di fronte, dietro e davanti persone stupende in momenti stupendi, con un cuore grande accomunato ai grandi cuori! l'xr sara' giapponese, ma xr italia, E' ITALIANA!!! siamo noi, una delle sfaccettature piu' belle che abbiamo. vi abbraccio tutti, fratelli miei...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0