Menu principale

Piove, fa freddo e non si può andare in moto...

Aperto da JarHead^, Novembre 22, 2010, 12:34:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

JarHead^

Citazione di: farrell il Novembre 22, 2010, 18:58:11 PM
ne avevo una ,mi ha dato solo gioie ,ed era usata ,sulla neve ? non la vede propio mi son fatto 80km ad 80 90 km orari con gomme normalissime e anche qualche sorpasso ,e nevicava bene ,la strada era tutta bianca .il motore non finisce mai ,consigli :
oltre a scaldarla bene prima di partire ,prima di spegnerla lasciala girare una 15ina di secondi al minimo in modo che la turbina si scrichi ,l ho venduta solo per necessita ,giuro appena tornano tempi migliori la ricompro, se sali e provi una subaru impreza non vuoi più altre auto.
parole sante compare...
e grazie per le dritte, sono piuttosto maniaco con i miei mezzi, la faccio sempre scaldare a dovere controllando che la temperatura dell'olio sia nel range giusto prima di tirare e faccio sempre il cool down  ;D
sembrano cavolate ma è importante per far durare la turbina...

Brocco il posteriore sulla neve si ferma, io proseguo....per quanto riguarda il varco...beh per ora al varco non ci vengo  ;D ,non mi piace prendere bastonate, ma più avanti magari  ::) ::)

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

after

Citazione di: fede954 il Novembre 22, 2010, 14:42:24 PM
Ottima macchina complimenti 8)
...l'anno scorso proprio a Genova mio zio venne a comprarne una...
...ad un certo punto della serata ci da le chiavi (a me e a Fede954) e ci dice "andate a provarla dai, e ditemi come va..."
...carichiamo pure 2 mie cugine dietro (una e' la donna di Fede...)...
...ad un certo punto dai sedili posteriori sentivi solo urla :D :D :D...
...indubbio, gran mezzo ma...

...le sensazioni che mi aveva dato un delta integrale "evo" sempre di mio zio  :-* :-* :-*...
...e ricordati... Dio ha un Delta integrale, Gesu' pero ha l'Impreza :D :D :D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Bracco

Citazione di: after il Novembre 23, 2010, 17:51:41 PM
...e ricordati... Dio ha un Delta integrale, Gesu' pero ha l'Impreza :D :D :D

Ma la EVO non se l'accatta proprio nessuno.  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

after

#20
...ti diro'... sinceramente secondo me, con le ultime EVO hanno esagerato con le linee... le prime mi fanno ancora impazzire ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Bracco


Per assurdo a me piace molto anche nelle ultime versioni, ma i gusti son gusti, si sà.  ::)

E' sulla sostanza che non ho dubbi.  ;)

Salut

JarHead^


franzer

Citazione di: Bracco il Novembre 23, 2010, 18:05:51 PM
, ma i gusti son gusti, si sà.  ::)

i gusti sono gusti ma la ciclope fà veramente...

Ciao bracco!!!!

jampi quando me la fai provare?
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Bracco

#24
Citazione di: franzer il Novembre 23, 2010, 18:54:36 PM
i gusti sono gusti ma la ciclope fà veramente...

Ciao bracco!!!!

Pierino che non sei altro, a parte che la Cyclope così male non è, ma è più di anno che monto questa ma non bianca, chiaramente:



PS IL MY 2010 ha alcune modifiche, come al solito estetico/funzionali, ma non sono ancora riuscito a fargli delle foto. Vi toccherà vedere direttamente il MY 2011.  ;)

fly#07

Guarda, a costo di essere ripetitivo, sei una merdaccia.

Però io l'avrei presa blu, non potrei fare altrimenti...  :-*
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

JarHead^

ieri battesimo della neve  :D e oggi chiaramente replica  8) nonostante le gomme cinesi lisce non si ferma mai...





...per questo week end ho fatto indigestione di traversi  ;D

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

JJ

 :batti:

Bellissima macchina.....posso chiederti com'è guidare una trazione integrale per uno che non è un pilota....qualcuno mi ha detto che è difficile ma non ho mai guidato macchine a trazione integrale.

SMR73

Ciao Pierino (la peste  ;D), bel mezzo, però quoto bracco io prenderei la MITSU, più cattiva. Guidare un'integrale è una sicurezza,non è che sia più difficile di una ant. o post.,ha il difetto che quando molla,molla non avverte come il due ruote motrici,quindi bisogna essere pronti e smaliziati a riprendere il mezzo.
loris