Menu principale

Piove, fa freddo e non si può andare in moto...

Aperto da JarHead^, Novembre 22, 2010, 12:34:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JarHead^

....così per superare la noia mi son fatto un regalo  ;D





Prima trazione integrale sportiva che guido e per il momento posso solo dire una cosa: FANTASTICA.

Per ora l'ho provata solo su fondo bagnato/umido e nonostante le gomme finite la tenuta è impressionante...non credo che ritornerò mai al trazione anteriore...

Ora aspetto solo la neve  :P

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

franzer

sei un frocio, ti odio...

qual'è la tua? la blu spero...  :)  

ebbravo aggiampiero! quand'è che me la fai provare?
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

nein la grigia, onestamente blu non mi fa impazzire anche se capisco che il colore subaru è quello...inoltre son macchine difficili da trovare non "paciugate", il colore era l'ultima priorità  ;)

Rai67

grande regalino x l'inverno!!!!
con quella si che ti diverti!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

lelef

Citazione di: JarHead^ il Novembre 22, 2010, 12:48:48 PM
son macchine difficili da trovare non "paciugate"
c'è più gusto a paciugarsela per primi he  8)
qualche kg in meno qualche cv in più e tutti i benzinai e i gommisti ti adoreranno

non sono frecciatine è tutta invidia  ;D gran bel mezzo !

mauro981

Gran bel giocattolone!!   Chissà con la neve   :-*



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

paulogas

ma non hai anche il kawasaki mille oltre all'xerre e adesso pure la sportiva di auto !!!!!! troppe cose !!!!!!!   faiiiiiiiiiiii    beneeeeeeeeeeeeeeeee   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  fai due traversi in mio onore !!!!!!!!!!!   occhio che devi conoscere la bimba !!!!!! e poi non esagerare !!!!!!!!!!!!!!

Ti odio !!!!!!!!    ;D ;D ;D ;D ;D :D :D :D 

Franzer ,vecchia spugna ti saluto   !!!!!!!!!

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

JarHead^

Citazione di: paulogas il Novembre 22, 2010, 13:13:38 PM
ma non hai anche il kawasaki mille oltre all'xerre e adesso pure la sportiva di auto !!!!!! troppe cose !!!!!!!   faiiiiiiiiiiii    beneeeeeeeeeeeeeeeee   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  fai due traversi in mio onore !!!!!!!!!!!   occhio che devi conoscere la bimba !!!!!! e poi non esagerare !!!!!!!!!!!!!!

Ti odio !!!!!!!!    ;D ;D ;D ;D ;D :D :D :D 

Tranquillo, l'altra sera, che tanto per cambiare diluviava, tutte le rotonde erano mie  ;D

Il bello dell'integrale è che anche nel traverso senti che hai la situazione sotto controllo, sull'anteriore il traverso lo devi calcolare bene perchè a trovarsi contromano è un attimo  :D

fly#07

Sei una merda...saran 12 anni che sogno di comprarmi un impreza...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

JarHead^

Grazie ragazzi vedo che mi volete bene tutti  ;D ;D

Guarda penso sia davvero una macchina che da soddisfazioni uniche ad un prezzo veramente abbordabile  ;) basta solo girare la chiave e il motore boxer ti regala un brivido giu per la schiena  :-*

StefanoXR

Stupendaaa...  :-* :-*
metti due primipiani migliori.
Complimenti davvero.


farrell

ne avevo una ,mi ha dato solo gioie ,ed era usata ,sulla neve ? non la vede propio mi son fatto 80km ad 80 90 km orari con gomme normalissime e anche qualche sorpasso ,e nevicava bene ,la strada era tutta bianca .il motore non finisce mai ,consigli :
oltre a scaldarla bene prima di partire ,prima di spegnerla lasciala girare una 15ina di secondi al minimo in modo che la turbina si scrichi ,l ho venduta solo per necessita ,giuro appena tornano tempi migliori la ricompro, se sali e provi una subaru impreza non vuoi più altre auto.

Bracco


Noooooooooooooooooooooooooo, la subaro Baracca.  :P

Citazione di: JarHead^ il Novembre 22, 2010, 15:03:33 PM
.... sull'anteriore il traverso lo devi calcolare bene perchè a trovarsi contromano è un attimo  :D

Fattene una con la trazione posteriore, genovese taccanio che non sei altro.

Salut

PS Se solo chiacchiere e distintivo. Ti aspetto al varco con la macchinina del mio compagno di merende. (Mitsubishi EVO 10  :P )