Menu principale

Arriva il nuovo XR-Italia.. vediamo quanto siete bravi..

Aperto da Webbo, Novembre 25, 2010, 10:06:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brauser

XR 650 R

gerry.dp

Webbo,ma per vedere le nostre foto nella galleria del sito,come si fa?
A breve farò il book fotografico alla mia,e mi piacerebbe che ci fossero...
ps.: scusa se sono vanitoso!  :P

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Sebring

Ma cacchio, complimenti per lo sbattimento...!
La home page del sito è davvero bella! E molto pulita!

Grande...

Se può ancora essere utile posso cercare qualche foto per il "banner"...

Complimenti ancora... e grazie! :)

JJ

dirtbag

se posso dare un consiglio, metterei il logo xr italia a filo con l'angolo della foto, messo così sembra un pò posticcio!
Home is wherever you can ride!

Tomminoo

Citazione di: giunco il Dicembre 05, 2010, 21:26:00 PM
sito fresco e ben ordinato,solo le xr invecchiano il sito avanza :(
ma dove sono ste icserre invecchiate!!!! so tutte nuove nuove!!! :D :D :D :D
ciaoo ;)

Webbo

strano, con gli spigoli aderenti al ordo della foto per me sarebbe peggio invece, un minimo di spaziatura ci va ...

Citazione di: brix (fu dirtbag) il Dicembre 06, 2010, 02:00:27 AM
se posso dare un consiglio, metterei il logo xr italia a filo con l'angolo della foto, messo così sembra un pò posticcio!
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

visto l'aggiornamento frequente delle pagine del forum, ho valutato velocemente, ed ho dieciso di togliere le foto sopra, e per favorire la visualizzazione delle foto nei post di riportare la larghezza dello stesso a tutto schermo.
è meno allineato alla home page, ma credo sia così più veloce e fruibile.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MarcoVR

..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

RAZZO

Citazione di: Webmaster il Dicembre 06, 2010, 08:24:16 AM
visto l'aggiornamento frequente delle pagine del forum, ho valutato velocemente, ed ho dieciso di togliere le foto sopra, e per favorire la visualizzazione delle foto nei post di riportare la larghezza dello stesso a tutto schermo.
è meno allineato alla home page, ma credo sia così più veloce e fruibile.

:ok: :ok:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

informazione di servizio, chi naviga con Internet Explorer 8 e usa il forum in "visualizzazione compatibilità" sappia che vedrà la home page del sito con i caratteri sballati.  :-\

aL

Bello !  Bello !
Come sei moderno webbo.
Complimenti, la home è molto cool.. ;D

Pluch Ross

putro

Ciao Web, se clicco sulla vignetta mi da errore e non carica nulla... problema di gioventù?
Io uso Mac con Safari
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Webbo

opps
sistemato.

se vedete qualche altra cavolata fatemelo sapere.