Menu principale

la mia xr appena presa

Aperto da dominikxr, Novembre 25, 2010, 13:26:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mauro981

Bravissimo, hai tirato su proprio un bel motardino, complimenti!!   ;)
Per quanto riguarda i collettori io mi sto trovando benissimo con gli ABP (ebay.de), poca spesa ottima resa, solo d'estate devi fare attenzione all'interno gamba (di lato sporgono leggermente di più)   :)
Se vuoi sostituire i soffietti la Acerbis li produce in neoprene, molto carini  8)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

dominikxr

infatti i collettori prenderò proprio quelli e i soffietti acerbis li ho ordinati insime alle protezioni per il telaio solo che non avendo tanta fretta per ora ho detto al mio rivenditore di inserirmeli in qualche ordine suo cosi risparmio la spedizione  ;D

gbking

Che parafango hai messo al posteriore?!? :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianfranco1104

certo che a guardare il prima e il dopo.....
un'xr finita in buone mani!
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

dominikxr

il posteriore e del crf 450 è facile anche a montarlo basta tagliare til pezzo che va sotto la sella et volia il gioco è fatto

gbking

#35
:ok:

...Ma per tenerlo così dritto hai messo delle staffette per il fissaggio laterale al telaio?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

paulogas

veramente un bel lavoro ,fossi in te le forcelle le lascerei al  naturale  i soffietti in neoprene nun me piacciono un gran che !!!!!!!     ora e' una bellissima special  !!!!!!!!!!!   mazza proprio bella ,tienla pulita  !!!!!!!!!! 


Compliments   !!!!!!!!!  cosi' tutta white !!!!!!!!  e' di classe ma al tempo stesso aggressiva  !!!!!!!!!


bel mezzo  !!!!!!!  ora i collettori e magari un carburatore ..............nei prossimi anni a venire qualche cosuccia nel motore ,una bella revisionata  !!!!!!!!!!!!   

dominikxr

#37
no appoggia perfettamente sui due tubi dove va avvitato l'ultimo pezzo di telaio che ho tolto ho fatto solo una staffa per sicurezza sotto  la sella

c'è un altro mio topic dove parlo del motore come detto li forse il rivenditore honda ha un kit hrc sulle scatole in cantina vediamo se lo trova facciamo una cosa seria

gbking

Citazione di: dominikxr il Febbraio 02, 2011, 13:06:28 PM
no appoggia perfettamente sui due tubi dove va avvitato l'ultimo pezzo di telaio che ho tolto ho fatto solo una staffa per sicurezza sotto  la sella

Capito... Se non ti è di troppo fastidio, potresti mica fare delle foto da vicino?
'Azzie!!! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

dominikxr

si l'avevo già pensato solo che dovrete attendere fino a sabato perchè sono fuori dalla mia città

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

dominikxr

#41
ecco le foto del codino






è la nuova borsa montata


Sbirro - Beco 155

cavolo è simpatica......ma cosa ci metti dentro?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

dominikxr

il libettro una penna e un cid  ;D

Sbirro - Beco 155

hahahaha..... forte.....
Almeno mettici una candela per la moto, di solito si mette qualcosa per le emergenze..... ;D ;D ;D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus