Menu principale

la mia xr appena presa

Aperto da dominikxr, Novembre 25, 2010, 13:26:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mauro981

miiiii   allora tanta robina c'è in programma..!   8)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

dominikxr

e si  ;D mi sono dimenticato che sto girando in cielo e in terra per trovare un kit completo HRC speriamo bene

dominikxr

eccola finita di grafiche









cambiate le gomme con delle michelin power pure bimescola e non tocca neanche la catena





e per finire pompa braking radiale regalo di un mio carissimo amico che ce l'aveva buttata in garage e tubo in treccia




gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

dominikxr

grazie ora sono in attesa degli adesivi xr italia già ordinati  ;D

mauro981

Complimenti Dominik è bellissima!!   :-*
Prima di applicare gli adesivi dai una bella pulita generale e una lucidata ai cerchi  ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tacco

Il tripmaster sembra quello che vende Kedo in germania...che modello è?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dominikxr

#68
si è un Koso

si la devo lavare tutta per bene lo so >:(

Cubanonano

T.S.N.C.

dominikxr


dominikxr

#71
eccola finita di adesivi xr italia







Sbirro - Beco 155

Bellissima......!!!!! :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: ottimo lavoro....!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mastho


Rai67

Bella molto bella!!!!!!!!!!!!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994