Menu principale

My new bike !!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Novembre 25, 2010, 19:49:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

ebbene oggi ho ritirato la mia nueva motoretta !!!!!!!!!!!! era in vendita alla yamaha in quanto mio fratello non la usava ,visto che non e' stata venduta ho pensato di prenderla io !!!!!!!!!  una splendida yamaha fazer 600 silver del 2001  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con circa 20000 kilometri !!!!!!!!!!!!!!!!!  sono contentissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    ;D :D ;D ;D ;D :-* :-* :-* :-* :applausi: :applausi: :applausi: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :batti: :batti: :batti: :batti: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: [party] [party] [party] [party] [party] [party] [party] [party]




n.b. non mi sono dimenticato della kawasaki z 750 r in uscita a dicembre  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   aspetto che il prezzo cali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!    poi  debbo aspettare pure per la ktm 990 smr  !!!!!!!!!!!!!!!   sarebbe da prendere se si trova una 950 smr !!!!!!!!!!!!!!!    e pure un gsr 2  !!!!!!!!!!!!!!!!!!



p.s. :  l'xerre me la tengo !!!!!!!!  mi e' bastato darla via una volta !!!!!!!!!!!!!!!!!   ahhhh il mio xr 600 r   !!!!!!!!! adesso   ce  l'avrei nel garage  !!!!!!!!!!!!

dirtbag

quindi per un pò non vedremo sondaggi? mi stavo abituando! :D

complimenti, giraci tanto!
Home is wherever you can ride!

StefanoXR

scusa a parte il fatto che hai comprato un fazer 600.. e ti faccio i complimeti... il resto del mess non ho capito unemerito c....ooooo!!!  :o :o :o

:D :D :D :D

RAZZO

E tu pensi che noi ci crediamo ??  :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

franzer

stavo per quatare il razzo ma alla fine ci credo, hai seguito il mio consiglio!!!

che laido che sono, passo troppo poco dal bucum... gli altri lo sapranno già da mò...
eh ce credo er bucum è troppo avanti!!!!

Bella pooool!!!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

PEPEM

ooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh finalmente, adesso speriamo che finalmente la smetta di fracassarci i maroni  :D :D :D

Cako

é da un po' che non accedo al bucum...ma sarà oltre un anno che gli dicevamo di usare il fazer del fratello...
Se sei incerto...tieni aperto...

Bracco

Citazione di: PEPEM il Novembre 26, 2010, 00:02:46 AM
ooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh finalmente, adesso speriamo che finalmente la smetta di fracassarci i maroni  :D :D :D

Speranza mal riposta.  :P

Salut

Barte

Stiamo ancora aspettando le foto!

..non pretendiamo che sia tu a postarle (troppo complicato) se me le mandi le posto io!

Non è che non ci fidiamo ehhhhhhhhhh!
è che proprio.......non ci fidiamo   :D

Paulo leggi e preparati  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

#9
venerdi' se tutto va bene dovrebbe essere a casina mia ,poi vedro' di fare ste benedette foto,conto di farle anche all'xerre e alle due vespe !!!!!!!!!!!!!!!    
per quanto riguarda quella povera biscia , non spendere soldi nel dynojet,tanto il beneficio e' risicato ,piuttosto carburala da uno bravo !!!!!!!!!     scarico completo con collettori maggiorati  carburazione ad hoc ,corona con due denti  o tre in piu' e sei a posto !!!!!!!!!!!    e falla Scott Russel replica !!!!!!! e' un ordine diretto !!!!!!!!!!!!  

quando ci troveremo insieme sulle moto ( puoi venire anche tu ,magari ci si trova con il kap e si fa la raticosa o la futa)  ti disintegro' !!!!!!!!!!!!!!   (scherzo ,io debbo conoscere la moto e la guida con una stradale e' ancora da scoprire per me ,la gambina fuori non la mettero' piu' !!!!!! ;D )  vai con calma in moto, non piano ma usa i seguenti principi : agli incroci colpetto di clacson e rallenta un attimino ,quando ci sono laterali butta sempre un occhio e rallenta  notevolmente in modo che se c'e' un pirla che attraversa riesci a frenare ,non andare mai in pieno ,tieniti sempre un margine nell'apertura della manopola !!!!!!!!!  in sostanza non
esagerare a gas aperto ,occhio sempre all'asfalto ,ci puo' essere del ghiaino o della sabbia o dei sassi ,pure un cane o gatto in mezzo alla strada per cui sempre pronto e concentrato come stessi guidando in un gran premio !!!!!!!!!!! evita gli ingarellamenti tra amici quando ancora non conosci bene la moto    !!!!!!!!!!!!     se sei in gruppo stai    sempre a distanza di sicurezza dall'altro che puo' frenare perche' davanti gli sbuca un porcospino oppure perche' ha sbagliato la staccata !!!!!!!!!!  

detto questo    hai fatto un ottima scelta con il mezzo !!!!!!!!!!!  bella e' bella !!!!!!!!!!!    kawasakai e' kawasaki !!!!!!!!!!ora la devi solo sistemare a dovere    !!!!!!!!! tubi in treccia  li hai messi ??????? scarico messo bene !!!!!!!!! pulita ai carburatori    !!!!!! falla verniciare a forno !!!!!!!!!!!  una bella pulita ,candele nuove ,olio forcelle ,olio motore  (puoi benissimo usarla per farti un girettino anche adesso nelle giornate di sole    !!!!!!!!!!!)    e poi    appena  viene la bella stagione GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     ma all'inizio non esagerare       !!!!!!!!!!!!!!!        ciao Bartuccio !!!!!!!!!!!!!!!!      
n.b. quando un ragazzo   con la ninja 400     incontra un uomo con la Fazer 600    ,il ragazzo le prende di bruttooooooooooo !!!!!!!  


mettici delle pastiglie  buone !!!!!!!!!!!!!!    no ,non le   saila !!!!!!!!!!!!!!!

after

..questa non l'ho capita, certo pero' che abbiamo potuto apprezzare le tue doti velocistiche quest'estate con l'XR...
...quindi occhio con questa ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

salim

Bella moto! E' la classica sportiva "umana" fatta x essere usata su strada, più che in pista.
Ma allora adesso passerai al forum della Fazer, vero?....
(scherzo... anzi, sai che mi sono risentito perchè non vieni alla cena di Natale)

paulogas

#12
ho scelto di non venire alla cena ma questa primavera un giro con voi sui tornanti e poi birra a volonta'  me lo faccio ,troppo bello !!!!!!!!!!!   ho ancora in mente il sapore della birra del centenario !!!!!!!!!  
si mi sono iscritto al forum della fazer ma non ho ancora iniziato a conoscere gli utenti !!!!!!!!! il mio forum e' questo !!!!!!!
il forum e' fatto da utenti e qui c'e' il meglio  del meglio !!!!!!!!!! ;D ;D ;D   il web e' una persona disponibile con polso ,equilibrata !!!!!!!
cosa volere di piu' dalla vita ??????

una kawasaki z 750 r con akrapovic ,puntale ,coprisella nero  ,tamponi paratelaio e paramotore !!!!!!!!!  grazie babbo natale !!!!!



p.s. scusate per l'o.t.  !!!!!!!!!!!!!!!!

Bracco

Citazione di: salim il Dicembre 07, 2010, 15:32:36 PM
Ma allora adesso passerai al forum della Fazer, vero?....

Citazione di: paulogas il Dicembre 07, 2010, 18:20:29 PM
si mi sono iscritto al forum della fazer ma non ho ancora iniziato a conoscere gli utenti !!!!!!!!! il mio forum e' questo !!!!!!!
il forum e' fatto da utenti e qui c'e' il meglio  del meglio !!!!!!!!!! ;D ;D ;D   il web e' una persona disponibile con polso ,equilibrata !!!!!!!
cosa volere di piu' dalla vita ?????

A nome di tutti quelli che conoscono il Paulo ringrazio Salim per l'opportunità che a dato allo stesso di ................................................................. "sbarellare" anche in un altro forum al fine di alleviare le nostre sofferenze.  ::)

Paulo, se vuoi, mi iscrivo anch'io e ti presento per bene.  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI