Menu principale

iphone 4 con operatori vari

Aperto da fede954, Novembre 29, 2010, 18:41:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fede954

Il mio telefono è andato a farsi benedire, stavo pensando di prendermene uno nuovo così ho visto questa offerta della tre

http://www.tre.it/prodotti/apple-iPhone-4-16GB

http://www.tre.it/prodotti/apple-iphone-3gs-16gb

Qual'è meglio dei due :-[

In poche parole ti danno i'iphone da 16 gb con 400 min di chiamate + 100 sms + 2 gb di navigazione sotto rete tre il tutto a 29 euro al mese + la tassa governativa che di 5 euro e rotti al mese .... l'unico vincolo è rimanere abbonati per 30 mesi.....
Considerando che spendo comunque circa 30 euro al mese con il mio normalissimo cell tra chiamate e sms la tariffa non mi sembra male ::)
Mi hanno detto che si può bloccare la navigazione solo sotto rete tre in modo da non rischiare di dover pagare extra
Io non me ne intendo troppo di tariffe, operatori, promozioni ecc..... che ne pensano gli esperti del forum?
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

sylar

Sia come tariffa che come offerta
la 3 e la più conveniente di tutte le altre compagnie
telefoniche
ormai che ci stai pensando prendi il 4
ciao fede

gerry.dp

A me è arrivato proprio sabato l'iPhone 4 dalla spagna pagato 540€,ma su ebay spagnolo ho visto,ahimè solo dopo,che si trova anche a 480.
Cmq per aderire all'offerta della tre,ti devono fare un finanziamento con la compass di 30 rate da 20€,che se resti con tre lo pagano loro.
Intanto però devi farti il finanziamento,e proprio per questo non l'ho preso con la tre. E poi hanno detto che gli iPhone non sono disponibili. (almeno 2 sett. fa)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Mao

Assolutamente Fede prendi il 4 che è l'ultima generazione :ok:
L'abbonamento 3 è discutibile anch'io stavo valutando di cambiare il mio 3g con la loro offerta per un nuovo 4  ma alla fine non sono stati chiarissimi e francamente  potrebbe aver ragione Gerry.Sul contratto non è chiaro quando loro ti rimborseranno le rate dell'i phone che stai per rilevare e comunque l'unica cosa che mi hanno dato per scontato è che avrei dovuto aprire un finanziamento...me puzza..

L'i phone non scherzo ti cambiera' la vita, come diceva qualcuno qui sul forum," vuole bene ad xr Italia".. ciao

ArTheX

Fede ci sono troppi vincoli e con un telefono cosi devi farti la kasko
almeno sei coperto io lo sto aspettando ma lo prendo  cash
Mio cognato ha fatto il contratto 1600 di tre attenzione che un tot di chiamate
devono essere a telefoni tre se ti servono altre info chiamami  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

sylar

Io ho la tariffa top 400
400 minuti  al mese
100 SMS al mese
2g al mese
nessun vincolo di chiamate
pago 52 e ogni 2 mesi
se il segnale della 3 non prende entra un altroperatore
senza nessun costo aggiuntivo
tariffa al secondo
iPhone a costo zero
con lo scadere dei 23 mesi maxi rata da252euri
che tre ti rimborsa  nell arco dei mesi di contratto
e 15 mesi che ce lo' e sono soddisfattissimissimo ;D ;D ;D ;D

Bracco

#6
Sono cliente 3G da un bel pò.

Con i piani tariffari TOP e Power esiste un vincolo sul traffico sia voce che SMS. (Se non erro non si deve superare il 60/70 % di traffico verso un singolo operatore.)
Di fatto la soglia viene ampiamente tollerata a patto che non chiamate quasi sempre lo stesso numero non 3G.
L'unico pirla che ci è riuscito è stato quell'ingegnere di mio figlio che ha la morosa su Vodafone.
Il blocco nasce per evitare le ricariche, infatti lo utilizzano anche gli altri operatori.

Per il resto anch'io fra un paio di giorni passo al pippophone 4, dopo secoli di militanza nokia, con il Top 400 lasciando il Power 800 (Piano telefonico da paura  :o 800 min, 400 SMS e 10Gb mensili poi passati a 2Gb per gli ultimi abbonati) .
Quando un pò di anni fà presi il Vodafone 250 di fatto anche in quel caso il telefono era pagato a rate, senza nessun finanziamento, con un "finto" rimborso a fine contratto biennale. Di fatto veniva scontato mensilmente sul traffico telefonico.

Utilizzano questi "arzicoccoli" per "sfiscarsi" in qualche modo.

Spero solo di non frullare il pippophone al primo intoppo.

Salut

sylar

Bracco secondo me erri ;D ;D ;D
io non chiamo nessun numero 3
chiamo solo tim e vodafon
e numeri fissi
nessun problema la fattura e sempre
la stessa 52e
idem per gli SMS
ti dirò di più la tarriffa x iPhone 4 e talmente vantaggiosa
che molti miei amici fanno l abbonamento e vendono
il telefono comprando poi un htc (perché si trovano meglio e non sono vincolati con iTunes )

Ghino

#8
Scusami, ma i tuoi amici son dei geni !!!
Gli abbonamenti Top 400/800 ecc....ecc... li puoi fare anche senza prendere un qualsiasi cellulare...
Anzi se non erro conviene ancora di più...ed in realtà Bracco ha ragione...c'è scritto in piccolo ma c'è una percentuale nelle chiamate e negli sms, se poi loro fan finta di niente è un'altro discorso ;)
Ed anche io son in sbattimento per sto cavolo di "Melone" !!!

In ogni caso il Top 400 son circa 34€ al mese e stop!! poi come fanno o meno son affari sua :D

sylar

E quello che pensavo anch'io (sui miei amici) ;D ;D
adesso non mi ricordo più il perché
forse perché già che fai un abbonamento
ti conviene. Prendere anche il telefono
oppure perché questi abbonamenti sono solo accoppiati con il
telefono booo !!!!!
Io e ormai 15 mesi e non chiamo nessun 3
mai avuto problemi faranno finta di niente ;) ;)

Bracco

Ripeto quanto già scritto.

Il problema non è se sforate con la percentuale con operatori diversi da 3G, il problema nasce se sforate sul singolo numero, dove gli operatori potrebbero ipotizzare una truffa se il numero che riceve è un "ricaricabile".
Io stesso chiamo praticamente quasi sempre utenti TIM, visto che in base abbiano una convenzione a cui hanno aderito praticamente tutti, ma chiaramente risultano una marea di numeri.
Mio figlio che ha fatto più del 70% delle chiamate su Vodafone, ma praticamente ad un solo numero, quello della morosa, è stato subito passato alla tariffa Tua9.

Provate per credere.  ;)


Non sò se mi sono rispegato bene.  :P

Salut

fede954

Scusate ma non ho capito bene una cosa... cosa sono sti  52 euro ogni due mesi che pagate?
A me il tipo della tre ha detto che con la tariffa top 400 paghi 34 euro al mese e ti danno:
- il telefono
- 100 min a settimana di telefonate verso tutti
- 25 sms a settimana verso tutti
- 2 gb di navigazione
STOP
Mi ha detto che non c'è nent'altro da aggiungere neanche alla fine dei 30 mesi, che la rata finale è assorbita nelle 30 mensilità....
Praticamente 34 euro al mese e nessun'alra sorpresa, l'unico problema potrebbe capitare navigando sotto altro operatore ma bloccando il tel solo su rete tre il problema non sussiste...
Mi chiarite sti dubbi? :-[
Grazie ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Ghino

#12
Tutto giusto ciò che hai detto ;)
Anche a me è stata spiegata cosi 34€ e passa la paura :)
Ed inoltre non è brandizzato ovvero anche il giorno stesso per assurdo ci puoi mettere la sim di altri operatori e tutto funziona.

Bracco

#13
La cosa che a molti non và giù è il fatto che si paga come se fosse un finanziamento, almeno così scrivono.

Oggi, o al massimo la prossima settimana, scoprirò l'arcano. ;)

Salut

Ghino

#14
In realtà il finanziamento c'è, oltre al quadagno sulla telefonia.... perchè se si fanno due conti
Un Iphone 16GB alla fine lo paghi un millino e spiccioli....
quindi in 30 mesi dai direttamente alla 3 un bel 400 euro per il traffico di 100sms e 400 minuti di chiamate al mese!!
In ogni caso è farsi un favore a vicenda +/- ;)