Menu principale

iphone 4 con operatori vari

Aperto da fede954, Novembre 29, 2010, 18:41:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bracco

Io non mi faccio tante "seghe".  ;)

Attualmente ho un contratto Power 3 (800 min, 400 sms e 10Gb dati).

Ho visto che, mediamente, ci stò abbastanza dentro con 100 minuti a settimana (se sfori paghi 15 cent senza scatto), gli sms sono una rarità ed i dati sonon per i fuori sede.

Quindi mi sono detto che alla stessa cifra, dimezzando il tutto, mi cambio il mio Nokia e66 che, in caso di utilizzo "normale" non arriva a fine giornata, ed un paio di volte mi sono trovato nella...............
Per questo motivo ho pazientato in quanto sia il 3G che il 3GS se usati si fermano poco dopo il mio Nokia, mentre sembra che il 4 arriva a fine giornata con tranquillità.

Adesso trovatemi una tariffa come la Top 400, che non ha di fatto di sorta, a meno di 34 euro e mi convincete a non fare il passaggio.

Salut

Ghino

#16
No no infatti è l'unica proposta decente per tale telefono....anche se non tutti arrivano a fine giornata ;)
Però chi lo ha preso si trova bene, utilizzandolo con un po di criterio....facile, intuitivo e veloce.
come dice un mio amico, Mela Power :)

fede954

Oggi sono tornato dal tipo del tre store x prendermi il cell ma prima ho voluto chiarire il discorso del 60% di chiamate verso numeri tre.... e mi ha confermato che è vero, i minuti sono 100 a settimana ma devono essere almeno il 60% verso numeri tre.... gli ho chiesto se è possibile visualizzare in qualche modo le percentuali raggiunte ma mi ha detto che non è possibile ???
Già non so che operatore hanno la maggior parte dei miei amici (ma credo che siano pochi ad avere tre :-[), figuriamoci se riuscirei così a occhio a calcolare le percentuali :hmmm:
Sono rimasto un po' deluso e per ora ho rinunciato all'iphone :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Mao

#18
C'è sempre una gabola sotto..nessuno regala nulla..comunque fossi in te non rinuncerei all'acquisto di un i phone è molto di piu' di un telefonino in tasca, migliaglia di applicazioni che ti semplificano assai la vita e puoi tenere sempre in tasca 10 pagine di web gia' aperte..ultimamente ho trovato un applicazione  con cui scrivi messaggi sotto dettatura, una figata mentre guidi.(la macchina ::))

Bracco ma quei 10 Gb riesci ad utilizzarli tutti??

Bracco

Macchè.  ;)

All'epoca ho fatto il contratto 3 Power così con 34 euro ero copertissimo con le chiamate.

Prima avevo Vodafone No problem 250 a 19 euro al mese. Solo che con lo scatto a 0.16 è stato un calvario, visto che quasi tutte le mie telefonate erano brevi e, avendo ancora minuti a disposizione, era molto facile far salire di tanto la bolletta.

Mi posso connettere sia al lavoro che a casa, per cui i 10 Gb sono veramente superflui.

Fate attenzione che tutti gli operatori superati il 1Gb di traffico diminuiscono drasticamente la banda fino a 32 Kb  :o

Ecco perchè solo quando mi contatteranno per dirmi che è arrivato l'IPhone deciderò "seriamente" se fare il downgrade al Top 400.

Salut

Ghino

#20
Ed è quello che sto aspettando io !!
Solo che pare che sto Iphone in zona non si trova....almeno per adesso !!!
Ma non ho fretta....

ArTheX

Ragazzi l'ho preso ieri senza contratto
na figata non c'è paragone con l'iphone 3
super veloce ricezione ok un sacco di applicazioni
prendeteloooooooooooooooooooo  ;D ;D ;D ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Bracco

#22
Perchè non me lo regali per Natale.  ;)

Se lo porti alla cena ti prometto di non aprire il pacco fino al 24.  ::)

Salut

RAZZO

Citazione di: ArTheX il Dicembre 05, 2010, 20:04:08 PM
Ragazzi l'ho preso ieri senza contratto

Quanti sesterzi c'hai l'asciato giu ?  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

RAZZO

Pensavo peggio a dirti la verità ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Citazione di: ArTheX il Dicembre 06, 2010, 04:55:13 AM
600  :(

Io non starei sotto i ................................................................................ 690.  :P

Salut

ArTheX

Solo il telefono sotto i 600 la moto resta 650  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Ghino

Citazione di: ArTheX il Dicembre 06, 2010, 04:55:13 AM
600  :(

Sti Caxxi !!!

600 neurini ??? dove ?? sul sito apple viene 659 !!!!