Menu principale

Nuovo Logo XR-ITALIA.COM

Aperto da superfrank, Dicembre 06, 2010, 14:29:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

superfrank

Cari amici,

Mi permetto di dire..... BELLISSIMO IL NUOVO LOGO!!!!! Mi piace veramente tanto! ....ora manca solo gli adesivi, cosi posso tappezzare Portogallo con XR-ITALIA ed ovviamente la mia moto!!


ps: volendo, chi di dovere può mandarmi il logo in vettoriale che gli faccio io stesso qui in PT

paulogas

ciao portoghese !!!!!!!!!!!!!  proprio bella la veste grafica !!!!!!!!!   

Tacco

#2
Quoto. A me piace anche molto il tricolore!

Una domanda: nel 2011 il logo cambierà un po' come cambia il logo di google a seconda degli eventi?

Faccio un esempio: avremo un logo "dinamico" che si vestirà da Babbo Natale a natale e da Uovo a Pasqua?

Tacco.

P.S. non sto scherzando; mi rifaccio a quanto fa Google...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Webbo

Ciao Gabri, la mia risposta è:     credo di no

non nascondo che è una pratica che non mi piace,
e in effetti se ci pensi non l'ho mai fatto.  :P
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Sbirro - Beco 155

Complimenti Webmaster per il lavoro, la qualita e il gusto......!!!!!!!!!!!!!!!!



Grazie.
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Webbo

no problema a mandarti il logo, purchè non venga modificato.

Citazione di: superfrank il Dicembre 06, 2010, 14:29:59 PM
Cari amici,

Mi permetto di dire..... BELLISSIMO IL NUOVO LOGO!!!!! Mi piace veramente tanto! ....ora manca solo gli adesivi, cosi posso tappezzare Portogallo con XR-ITALIA ed ovviamente la mia moto!!


ps: volendo, chi di dovere può mandarmi il logo in vettoriale che gli faccio io stesso qui in PT
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Webbo

ah, mi pare corretto dire che al 90% il "monopolio XR " come l'ha definito qualcuno è una creatura del nostro Geng@  :batti:
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

ArTheX

Citazione di: Webmaster il Dicembre 06, 2010, 16:27:06 PM
ah, mi pare corretto dire che al 90% il "monopolio XR " come l'ha definito qualcuno è una creatura del nostro Geng@  :batti:

Chi sarà mai  ;D ;D ;D

Grande Geng@  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Mr. XR

molto patriottico e fedele alla repubblica...per averne un paio adesivi???

mauro981

Veramente bello Web...   :ok:
Vuoi saperne una? Esattamente un settimana fa stavo pensando di mettere l'alloro nella mia grafica.....  :D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

maverick2k

Mooooooooolto fico il logo nuovo! Ed anche l'endurista di sfondo ci sta proprio bene!

Una piccola nota per il Web, a mio avviso stona un pò la scritta XR gialla... In bianco potrebbe rendere meglio a mio gusto... Oppure nera a bordo bianco, speculare rispetto alla parte -Italia.com

Ma ripeto, è moooolto fico lo stesso, il mio è un suggerimento per fare una prova magari..

Scioabelli!

old-cat

Per un momento ho pensato di essere finito su www.presidenzadellarepubblica.it  :o, poi mi sono ripreso...
Complimenti, molto bello  :) :)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....