Menu principale

XR,23 anni dopo

Aperto da Bluto, Dicembre 06, 2010, 22:58:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cubanonano

T.S.N.C.

jimbo

XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Bluto

Grazie Jimbo,ho provato come segnali tu su Pic Panda ma mi compare una scritta per ogni foto inserita che dice che il mio file eccede di 512 Kylobytes.
Che faccio?

jimbo

Riduci la qualità del'immagine con un qualsiasi programma di gestione immagini...
Ogni programma ha le sue peculiarità ma in linea di massima, apri la foto, vai su "file" e guardi le proprietà dell'immagine, ti darà le dimensioni in pixel + la risuluzione (pixel per pollice)... Generalmente basta rudurre le dimensioni dell'immagine a un 75%, 60% e il gioco è fatto. per farlo ci dovrebbe essere un comando sotto "modifica"   o "modifica immagine" relativo alle dimensioni. basta cambiare e salvare con nome et voilà...
NB quando cambi le dimensioni accertati che sia "flaggata" la voce mantiene proporzioni al 100%, altrimenti la foto verrà distorta...  8)

ciao!
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Bracco

salim

Citazionep.s.:grande sito,risorse tecniche illimitate,utenti educati e competenti(doti rare ai giorni nostri).

Concordo, infatti ti accorgerai che l'XR qui ce l'hanno oramai in pochi; ma anche quelli che cambiano moto poi non se ne vanno più...

Bracco

Forse esageri un pelino.  ;)

I traditori si contano sulle dita di una mano, gli altri hanno si venduto un XR, ma ne hanno un'altra in garage.   :P

salut

Bluto

Vediamo cosa riesco a combinare con le foto :

L'xr (cosi' come è arrivata a casa mia) è enorme

Ho provato a mettere anche il ccm visto che il boss le ha fatto un complimento...(è vero boss, il ccm è un'ottima moto, sconosciuta e snobbata da tutti)

p.s. : l'honda era in condizioni estetiche orribili (ne parlero' quando vi presentero' i primi lavori effettuati), l'unica cosa buona era la sabbia/terra rossa che si vede sui collettori (è pura terra Erzberg, ha fatto il prologo nel 2009)

ALBY53

Benvenuto, e buon lavoro.................
Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

motogi1

cia;D pure io sono tornato al primo amore dopo una decina di anni di inattivita', cercavo una moto robusta, affidabile ed utilizzabile a 360° , credo di aver fatto la scelta giusta  :P
Se sei incerto ... vai piano ke almeno ti godi il panorama  :-))))))))))))))