Menu principale

Questo si che è derapare .....

Aperto da Ghino, Dicembre 08, 2010, 17:02:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Gogo

Fico!!! :) Io però giusto due protezioni le metterei  :D :D

fede954

 :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:
Mamma che voglia di estate e di pieghe :-*
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

mauro981

E perchè non unire mezzo e protezioni in un unico corpo?
Che spettacolo...  8)

http://www.youtube.com/watch?v=agfpctJEa_4&feature=related



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Ghino

Citazione di: mauro981 il Dicembre 09, 2010, 11:08:11 AM
E perchè non unire mezzo e protezioni in un unico corpo?
Che spettacolo...  8)

http://www.youtube.com/watch?v=agfpctJEa_4&feature=related

Azz!! avevo già visto questo video.... ed in effetti anche questo tanto sano di mente non è  :D :D :D

StefanoXR

 :o :o :o :o :o :o

fortissimi tutti e due, tutti e due impressionanti, però il primo fa paura!! il secondo fa un po ridere...

fabbri

il primo è fantastico il secondo è davvero ridicolo...
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

after

...il secondo l'hanno fatto in svizzera...
...pazzesca quella strada (in moto ;) ;) ;))... l'avevano pure pubblicizzato sul film "yes man" con Jim Carrey e secondo me e' una cosa carina da provare... magari con la strada chiusa al traffico...


...il primo non mi ha entusiasmato troppo...
...il longboard e' davvero troppo limitato...
...vorrei vedere il tipo con quella tavola farsi un "ollie" con una roba del genere...
...eppoi secondo me aveva i track "independent" con differenti gommini avanti e dietro e gomme con diversa durezza...
...ovviamente in discesa "cuscinetti a peso" 8) 8) 8)...
...due gomitiere no???
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fabbri

Citazione di: after il Dicembre 09, 2010, 17:10:19 PM

...vorrei vedere il tipo con quella tavola farsi un "ollie" con una roba del genere...
...eppoi secondo me aveva i track "independent" con differenti gommini avanti e dietro e gomme con diversa durezza...
...ovviamente in discesa "cuscinetti a peso" 8) 8) 8)...
...due gomitiere no???

quoto, di sicuro il long sk8 non è tavola da trick...però viaggia di brutto in discesa.
Anche a me piace molto di il vero sk8, e se vogliamo fare i sofisti meglio per strada che in pool o su strutture.
http://www.youtube.com/watch?v=2VLOtx0_lSY&feature=related
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

StefanoXR

Minchia come siete tecnici ragazzi!!  ;D ;D

basta che vedete due / quattro ruote e via... tutti malati, gomme cuscinetti molle click chiere mescole...

:D :D :D

after

...ovvio che sullo street ti fai le cicatrici, quelle belle che durano anni...
...eppoi vuoi mettere le schienate con i "rock'n roll" che tiravo io su tutto quello che ti pareva possibile...

...quante botte... e quanti pomeriggi... ;) ;) ;)...
...sinceramente e' un bel pezzo che nemmeno lo uso...
...uno lo conservo gelosamente in camera, nuovo (tony hawk -medium- powell peralta) potrei anche dirti come e' rifinito... :-* :-* :-*
...ma la mia tavola del cuore, quella con le macchie di sangue (esagero , eh) sulla carta vetrata e':
-tavola Powel Mike mcGill (quella col serpente con gli aghi sulla shiena :) :) :)
-truck independent con gommini di serie (anche se esplodevano ) ma a volte li cambiavo con i santa cruz duri...
-ruote cross-bone ( non mi ricordo le misure, durezza 95a, mi sembra...)
-cuscinetti skf, un'altro pianeta rispetto agli nsk...
-rails e carta new deal...

...scusami Fabbri ma ormai e' diventato un pezzo di antiquariato ma e' sempre li, in un angolino del mio cuore... :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!