Menu principale

Piccole modifiche strutturali....

Aperto da EddioGaddy, Dicembre 10, 2010, 16:28:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

EddioGaddy

Salve,
è un quiz per i più bravi....
cosa cambia?
(è un dettaglio ma è molto importante per la guidabilita....)

XR400 Originale(per chi non la conoscesse!!  ;D )

La mia XR400 dopo la modifica....

ripeto...è molto difficile...
fra poco un piccolo aiuto....

Ciaooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

vittoxviii

BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S

EddioGaddy

Hemmm...scusatemi ma avrei dovuto specificare...non guardate quello che manca....piuttosto quello che c'è e come è montato....

;)

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Mario Rd03

Manca il carburatore :o, i collettori sono nuovi :-*, mancano anche le pedane e la marmitta... :-\ certo che la guidabilità ne risulta influenzata! ;D
E' giusto? ho vinto qualcosa? :
Scherzi a parte... la forcella mi sembra maggiorata rispetto agli stecchini da 43 di serie.

EddioGaddy

No...neanche la forcella...sarebbe troppo macroscopica come modifica....io intendevo qualcosa di meno evidente....ma di importante

Eddio

Mario Rd03

Cubanonano

Forse dico una castroneria ma mi pare più lunga la piastra d'attacco della ruota posteriore di un paio di cm... o no?  ??? Per aumentare la motricità?  :-[
T.S.N.C.

EddioGaddy

Vi do un indizio......
la zona incriminata è questa

suuuuu

ora è facile!!!!!!!

;)

Eddio

Gogo

Hai cambiato la pompa freno posteriore e hai tolto il serbatoietto dell'olio? :)
Hai spostato in avanti il serbatoio?

EddioGaddy

WOWWWWWW!!!!!!

Grande Gogo!!!!!!!

il tutto senza modificare niente!!!!!
spostato in avanti e verso il basso!

ho spostato il tutto di circa 4cm e abbassato di circa 2cm ma la cosa interessante è che ora la sella è più distesa ed è più facile spostarsi avanti e indietro!!!

;)

ottimo osservatore

Ciaooo

Eddio

Giacca_400

Citazioneho spostato il tutto di circa 4cm e abbassato di circa 2cm ma la cosa interessante è che ora la sella è più distesa ed è più facile spostarsi avanti e indietro!!!

bell'idea...hai modificato le staffe di fissaggio del serbatoio?

dirtbag

apperò, e la sella è rimasta la stessa? hai piegato a caldo la scocca?
Home is wherever you can ride!

EddioGaddy

Tutto invariato tranne le staffe del serb....funziona alla grande!
ho solo scaldato leggermente la parte iniziale del fondo della sella per farla adattare alla nuova forma....se volete foto chiedete pure

Eddio

dirtbag

si se hai un paio di foto delle parti modificate mi piacerebbe vederle
Home is wherever you can ride!

Giacca_400

idem, una modifica GRATIS di questo tipo merita approfondimenti xD