Menu principale

sigma mc8

Aperto da dirtbag, Dicembre 11, 2010, 16:12:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dirtbag


Qualcuno l'ha provato? si trova alla modica cifra di 20€ e misura la distanza con precisione di 10m e velocità massima a fino 300km.
L'unico "neo" è che non ha il controllo remoto...



http://cgi.ebay.it/Computer-Conta-Km-SIGMA-MC8-funzioni-arriva-a-300-kmh-/220699138456?pt=Accessori_Ciclismo&hash=item3362b19998
Home is wherever you can ride!

vittoxviii

#1
ce l'ho io!

Lho montato da pochi giorni e l'ho pure montato male, ho fissato male il sensore e dovrò costruirmi una staffetta.

Funziona bene ma temo che il lieve ritardo che ho adesso nel segnare veloci accelerazioni o decelerazioni sia dato proprio da questo mal montaggio.

Per il resto è OK ma manca di retroilluminazione,
BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S

dirtbag

ottimo, ma c'è la possibilità di avanzare o indietreggiare il chilometraggio parziale in modo da utilizzarlo come trip col roadbook?
Home is wherever you can ride!

Rai67

Brix secondo quello che scrivono è un normale contachilometri, solo che invece di arrivare a 99 come tanti arriva a 300. non puoi correggerlo in nessun modo. Puoi solo azzerare il chilometraggio parziale. Ne ho uno simile e con il road book è buono fino a quando nn sbagli starda ...poi devi azzerarlo ad ogni nota!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Webbo

io ce l'ho e pure il Mura, preso su ebay germania
lo vendono come conta km da moto, ha il filo già bello lungo e non deve essere giuntato.
tutti i vecchi Sigma sono sempre arrivati a 300km/h
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

vittoxviii

#5
Come si comporta il tuo in fase di brusche Accelerazioni/ Decelerazioni? Hai anche tu molto ritardo nel segnare la velocità ?

Così capisco se è colpa del mio malo montaggio.

Grazie!
BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S

Webbo

in linea con tutti i tachimetri Sigma che ho montato negli anni.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dirtbag

quindi niente uso rally... :(
Home is wherever you can ride!

Webbo

no, ha le funzioni di un normalissimo ciclocomputer
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.