Menu principale

per quale motivo Paulogas non posta piu' sull'Internazionale Football Club !!!

Aperto da paulogas, Dicembre 12, 2010, 15:15:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

qualcuno di xerre italia si e' chiesto per quale motivo la mia persona non s'ingegna piu' a descrivere post riguardanti  la Grandissima Squadra che solo l'anno scorso ha vinto (Udite,Udite ,Udite !!!!!!!)  TUTTOOOOOOOOOOOO   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Or bene siffatta Grandezza da me Goduta Diversi anni non puo' Ahime' esser eterna  e' destinata a finire ma la Grandeur di questa Squadra rimarra' per sempre nella storia !!!!!!!!!!!
Ora passiamo a Milan e Juve e Lazio e Roma ,io vedo uno scontro tra milan (la piu' forte) e Juve !!!!!!!!!!    tali squadre se l'inter avesse ancora Mourinho si sarebbero prese ancora delle sonore sconfitte !!!!!!!!!!!!
vorrei ricordare che il derby l'abbiamo perso uno a zero o due a uno ,non ricordo ,ma l'anno scorso abbiamo dominato !!!!!!!! e vinto mi pare tre a zero !!!!!!!!!! la juve e' una buona squadretta provinciale che puo' impensierire per lo scudetto in quanto ha solo quell'obiettivo li'  e ci mette tanto cuore,nulla di piu' !!!!!!!!!  il milan lasciando ronaldinho fuori sembra abbia trovato la quadratura !!!!!!!!!  ibrahimovic e' arrabbiato con Moratti ,sembra avesse chiesto di tornare in squadra ma Moratti non l'ha piu' voluto (forse perche' disse che lasciava l'inter per andare a vincere qualcosa al Barcellona !!!!!!!)  sara' uno scontro tra milan e juve (ovviamente con gli arbitri che aiuteranno le grandi a discapito di Lazio e Roma !!!!!!!!!!  
Da parte mia accantonata ogni velleita' di vincere nuovamente lo scudetto sono in attesa spasmodica per  mercoledi' !!!!!!!!!

Ai posteri l'ardua sentenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wiwa L'INTERNAZIONALE   FOOTBALL CLUB !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

RAZZO

Ah ah ah ... quanto ti son fischiate le orecchie ieri sera, Paulo ?  :D :D :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Citazione di: paulogas il Dicembre 12, 2010, 15:15:32 PM
la Grandissima Squadra che solo l'anno scorso ha vinto (Udite,Udite ,Udite !!!!!!!)  TUTTOOOOOOOOOOOO   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti sei scordato della supercoppa europea :beffe:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...e fu cosi che gli interisti smisero di parlare di calcio per altri centinaia di anni ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

e' quasi un lustro se non sbaglio che vinciamo !!!!!!!!!!    certo che se si fa male ibrahimovic i milanisti festeggiano poco !!!!!!!
e la juventus e' una buona squadretta!!!!!!!!!!!     speriamo in Moratti che il prossimo anno cominci ad acquistare altri tre giocatori !!!!!!!!! un difensore,un attaccante e un centrocampista buoni !!!!!!!!! direi che Benitez li ha massacrati tutti !!!!!!!!! i soliti patiti della palestra e forma fisica e preparazione !!!!!!! cavolo li devi preparare a oltranza che giocano gia' tre volte alla settimana !!!!!!!!!  mah sono tutti infortunati !!!!!!!!!!!!!     

Tacco

qualcuno di xerre italia si e' chiesto per quale motivo la mia persona non s'ingegna piu' a descrivere post riguardanti  la Grandissima Squadra...

...su di ciò ho parecchi dubbi...  :P

...non sulla "grandissima squadra" ma sul "qualcuno si è chiesto" ovviamente...  :P :P :P

...ciao PauloG....mancavi solo tu alla cena  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

SMR73

Ciao Paulo,d'ora in poi ti chiamerò PauloFreud (Sigmund Freud colui che interpetava sogni e incubi,detto in maniera molto riduttiva),perchè devi avere degli incubi tremendi che ti assillano... ;D..il problema è che Moratti non sa più chi intercettare,quale squadra sfasciare,da cui poi attingere (non può farlo con juve,milan,lazio,roma e napoli,darebbe troppo nell'occhio),quindi per qualche altro decennio ora starete boni boni nel limbo a ricordare di un anno in cui avete vinto tutto e di quello vi nutrirete.
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooo PauloF.Gas
loris

Bracco

qualcuno di xerre italia si e' chiesto per quale motivo la mia persona non s'ingegna piu' a descrivere post riguardanti  la Grandissima Squadra che solo l'anno scorso ha vinto (Udite,Udite ,Udite !!!!!!!)  TUTTOOOOOOOOOOOO   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' finita la pace.  :o

Secondo me, trovata la pace dei sensi con il nuovo rottame motoveicolo, puoi dedicarti appieno al mondo dei "mutandari" (giocatori di calcio e, ribadisco, si chiamano giocatori per un motivo altrimenti si sarebbero chiamati lavoratori del calcio.  :P )

Salut

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Salvia

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

paulogas

vorrei tanto fare quattro chiacchere con il preparatore atletico di benitez ,giusto per chiedergli cosa ci fa ai giocatori visto che stasera si e' stirato pure snejder !!!!!!!!!   aveva una squadra gia' avviata ,ben rodata ,bastava che continuasse il lavoro di mourinho almeno il primo anno poi dopo faceva un po' alla volta i cambiamenti per il suo tipo di giuoco !!!!!! sto qui arriva ,massacra tutti i giocatori ,cambia modo  di giocare ma vattene !!!!!!   c'ho un gran nervoso perche' potevamo vincere lo scudetto anche quest'anno visto la pochezza degli avversari !!!!!!!!!!!   Benitez,vienimi a trovare a casa che parliamo un po' ,non ti preoccupare niente violenza fisica ,solo un abbondante turpiloquio !!!!!!!!!! ma tornatene in spagna va' !!!!!!!!!!  e smetti di sudare !!!!!!!!!  

i milanisti quest'anno il derby l'hanno vinto ,se ci fosse statO ancora mourinho li avremmo disintegrati come L'anno scorso !!!!!!!!!!

franzer

Citazione di: after il Dicembre 12, 2010, 18:11:13 PM
...e fu cosi che gli interisti smisero di parlare di calcio per altri centinaia di anni ;) ;) ;)

ahahaha eh già centinaia di comici hanno campato  grazie a loro.

Cmq bravo paulo che hai aperto questo topic, ce lo stavamo chiedendo proprio tutti...   ::) ::) ::)

Salvia! manca la samp!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...