Menu principale

sono tornato

Aperto da Maurix.r, Dicembre 13, 2010, 00:52:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Maurix.r

Scusate la mia assenza di quasi due mesi, sono stato in un centro di terapia ad Umbertide vicino Perugia. Mi dilettavo tra piscina, logopedia, palestra e terapia occupazionale per la quale ho ricevuto complimenti per i miei scritti al notebook, modesto io  :) mica nulla di speciale, scrivevo di me, nel tempo libero mi dilettavo con i ristoranti e le ricette locali, la cucina umbra è buona, i risultati ci sono, cammino e mi muovo con più sicurezza e a volte parlo bene...sempre un pò scurrile ;D. Stupenda la doppia visita dell'amico Threeple che mi ha fatto gustare il tartufo locale, e con il quale abbiamo fermato un signore con "purcellone rosso" assettato ohlins, frecce, maniglione reggimani e un civilissimo fondello di scarico ( la mia ha un sound infernale), vi posto pure una foto. Ho tanti nuovi amici, vi era pure una paziente incidentata con il "monster" 620, pure lei incolpevole, vive in Umbria e verrà a trovarmi, tutti gentili, mi mancava casa ma è stata una bella esperienza. Ritornerò, credo, intanto dovrò fare una cranioplastica a Palermo, ringrazio tutti per l'affetto ricevutooo e un lamps per tutti

Cubanonano

Ottimo! Continua così ragazzo!
:ok:  :)
T.S.N.C.

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mauro981

è un vero piacere leggere nuovamente un tuo post    :ok:

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

SMR73

Ciao Mauri, dai che tutti e due siamo sulla strada buona,io devo fare ancora due interventi e poi dovrei alzarmi sulle stampelle,poi c'incontriamo a Roma a metà strada e ce la raccontiamo,daaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii
Ciaaaaaaaaaaaaoooooooooooo
loris

Maurix.r

La mia XRona mi aspetta, speriamo poterla fare fare "cantare" ancora, sarò prudente, tanto non ci crede nessuno  8) 8) 8)

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

dirtbag

ti propongo, senza fretta, un raduno-birra a Palermo quando ti va.
grande maurix, e mangia tante arancine!
Home is wherever you can ride!

fede954

Grandissimo, tieni duro che la tua xr ti aspetta ;) ;) ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

bravissimo !!!!!!!!!!!!  cosi si fa !!!!!!!!!!!!   un in bocca al lupo per tutto !!!!!!!!!!!!   

ciao da un collega xrista !!!!!!!!!!!!!!!

n.b. adesso c'ho anche il Fazer 600 model year 2001 denominato Silver Surfer  !!!!!!!!!!!!!

daniele70

Grande Mauri, ben tornato e ben riletto  :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Sbirro - Beco 155

Cavolo che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

matteoxr

Barte

Bentornato (sempre più in forma)  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.