Menu principale

sono tornato

Aperto da Maurix.r, Dicembre 13, 2010, 00:52:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Maurix.r

Devo dire che vi erano una ingente presenza di utenza femminile gradevolissima, ma per lo più impegnate, tranne qualcuna, ah che bella l'Umbria ihihih :D :D :D

threeple

Eehh già, hai portato un pò di scompiglio nella tranquilla clinica umbra...  :D
Continua con questo impegno e non mollare!
Un abbraccio forte mio caro e a presto!
XR ...uno stile di vita.

Maurix.r

sono ritornato si...ma niente sarà più come prima  :o...non ho più un occhio (nervo ottico tranciato causa forte impatto con la punto che mi ha tagliato la strada), mano destra insensibile (spalla lussata) difficoltà di equilibrio a piedi figuratevi in moto ahaahah, riflessi rallentati causa compresse che assumo per prevenire possibili crisi epilettiche (è una cautela) e "impossibilità" ad indossare il casco (ho la protesi agganciata al cranio e potrebbe "smuoversi" con la pressione), sono fortunato, mi sono rialzato in piedi dopo un anno di sedia a rotelle e sei mesi in coma, la disartria (difficoltà ad articolare le parole) è molto diminuita e non ho traumi psichici di nessun genere, mentalmente sto bene, cretino come prima, penso sempre alle moto ahaahah ;D ho rimesso a punta la mia XR (non cambiavo l'olio da anni) per tenerla esposta nel mio box, la mia CBR è ormai distrutta  :-\...ringrazio sentitamente l'idiota che ha attraversato la SS in curva travolgendomi e cambiando del tutto la mia vita... ho ragione e piango con un occhio (ne ho per l'appunto uno  ;D) sono contento di non avere avuto nessunA sul sellino posteriore, sarei ossessionato dai sensi di colpa per sempre, io starò bene, sono "erba cattiva"

Derapone82

Porcaccia pu****a! Se me la passa il web master!
Mi dispiace molto per te e per come ti è andata, ma vedo che hai preso la cosa nel verso giusto, magari non so i retroscena, ma comunque non sarà stato facile e per questo hai tutta la mia ammirazione :batti:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Bluto

si ha ragione Derapone....
anch'io ti faccio i miei più sinceri complimenti per come sei
sono sicuro che nel tempo andrai sempre meglio perchè con il tuo atteggiamento si supera qualunque problema
se penso che c'è un sacco di gente che sta fisicamente benissimo e passa il suo tempo a piangersi addosso e a lamentarsi....
grande Maurix,come dicevano in un film del quale non ricordo più il titolo "may the force be with you"
ciao

falien

grande "gramigna"  :) rispetto! :applausi:

dallo spazio col furone

beppe_xr

Maurix.r

Citazione di: Bluto il Ottobre 04, 2015, 17:21:57 PM
si ha ragione Derapone....
anch'io ti faccio i miei più sinceri complimenti per come sei
sono sicuro che nel tempo andrai sempre meglio perchè con il tuo atteggiamento si supera qualunque problema
se penso che c'è un sacco di gente che sta fisicamente benissimo e passa il suo tempo a piangersi addosso e a lamentarsi....
grande Maurix,come dicevano in un film del quale non ricordo più il titolo "may the force be with you"

ciao

ahaha credo sia una frase di star wars...in italiano il famoso film di fantascienza guerre stellari...io ricordo bene la parodia di mel brooks: "balle spaziali"  :D

Max 70

tantissimi auguri Maurix.r
sei un grande... ottimo spirito, tanto di cappello
... a piedi, cammino....
... in macchina, viaggio....
... con l' XR, sogno....