Menu principale

Il BELLO dell' XR ............

Aperto da mxa125, Dicembre 13, 2010, 20:32:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mxa125

Oggi guardavo le foto delle nostre Xr sul sito, ed ho notato che non c'e ne è una uguale all' altra...........
Moto da Enduro, da Motard, da Deserto, da Strada e da turismo, foto con le ruote nel deserto nelle foresta ed in mare, alcune nella neve.....
Nonostante siano state prodotte rosse e bianche, oggi le nostre moto sono di tutti i colori modificate in tutto selle sospensioni, ruote e plastiche.
Montano kit del motore, kit aloop, monnier, kit crf, in sostanza è una moto da artisti, ognuno di noi ha modificato la propria moto per adattarla alla propria personalità, ai propri sogni.
Una grande moto per GRANDI proprietari.
Non riesco a vedere o a ricordare una moto con questa caratteristica, forse la vespa degli anni 50 -80 aveva questa peculirità.
Voi che ne pensate passeranno alla storia le nostre XR ????

matteoxr

effettivamente qui sul sito le moto totalmente originali sono una rarità!
siamo un po' tutti presi dalle modifiche e perfezionamenti, chissà come mai

Rudy Mc Queen

Acc., mi vien quasi da pensare che quella che piu' si distingue da tutte le altre è la mia che e' perfettamente originale salvo il fondello aperto.
Dai scherzo!!!!
In un mondo di tatuati uno senza tatuaggi spicca, non trovate?
Cmq concordo in pieno con il ragazzo che ha iniziato l'argomento,non e' una moto comune per tutti.
E' un qualcosa che amo profondamente che mi calza alla perfezione che sento davvero mia.
Evviva sempre l'XR.
Rudy

shark

anche per me l'Xr è unica, una moto perfetta bella da morire con fascino e personalità in tutte le sue componenti a partire dal mitico blocca motore per arrivare al codino dietro con il suo ''farettino'' esteticamente senza tempo!!!

GRANDE XR!!
.................dagli gasse.................
...................APRIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!

dadede

Io la paragono a una bella quarantenne, secondo me meglio di una ventenne.
Non parlo di motori ovviamente!

matteoxr

L'xr è una MILF!

L0r3n20

Un giorno ti riavrò

Mao

Citazione di: dadede il Dicembre 18, 2010, 13:53:32 PM
Io la paragono a una bella quarantenne, secondo me meglio di una ventenne.
Non parlo di motori ovviamente!
Bisognerebbe avere: una ventenne, una quarantenne ed almeno un xr in box ;) :D

E' un insieme di cose che la fa GRANDE..penso si chiami personalita'.

Ovviamente parlavo della moto 8)

grigri

:ok:   tuttavia,  ma è soggetivo,  l bello dell' XR   è  http://www.youtube.com/watch?v=35NYwmUVcRs&feature=player_embedded    e la faccia di quello spettatore...    sicuramente non ha XR...

mauro981

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

mxa125

FURINO

A me sinceramente piacce la moto il più originale possibile.

Sulla mia 400R ho montato solo uno scariico X Racing ed il fanale anteriore che comunque è un originale Honda XR, ma quello piccolo in plastica utilizzato per il mercato USA.

Anche dopo un volo pauroso che mi ha distrutto la strumentazione, sono riuscito a trovare una strumentazione originale.

Saluti e buon anno a tutti!

paulogas

il mito e' l'x r 600 r e la yamaha tt 600 ,due icone per le generazioni che adesso hanno sulla 40 ina d'anni , l'x r 650 e' bella anch'essa , e' un monocilindrico ragazzi che si guida bene , io non ho provato la ktm 690 smc ,per cui non so' giudicare se anch'essa puo' essere un mito come l'xerre , per me esteticamente parlando l'xr 600 r e' il top !!!!!!!!   bella anche la 650 magari senza portatarga e fanaleria varia   il segreto dell'x r e' il grosso mono !!!!!!!!!!!   leggera , impenna bene (io sonoun po'  impedito )
penso che un giovane di adesso veda nella 650 quello che vedevo io nel tt 600 e nell'x r 600 !!!!!!!!!!!!

Salvia

Eh già, una delle cose più belle è proprio la personalizzazione...ma non dimentichiamo che questo è bello anche perchè siamo un bel gruppo di appassionati, penso che se non fosse per questo forum qualcuno l'XR l'avrebbe abbandonata o non avrebbe conosciuto molte modifiche o non si sarebbe lasciato prendere dalla mania delle personalizzazioni    ;)

Ognuna delle nostre XR non è solo un oggetto, ha anche una sua storia...e ci siamo affezionati    ;D
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

mauro981

Quoto in pieno!!!!   W questo forum!!!!!!!!
è sempre grazie a questo forum che sto sempre a rosso fisso in banca   cci vostra!   :D :D :D    :respekt:

W   W   W   W   XR-Italia.com ! !

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)