Menu principale

nuova arrivata!

Aperto da Tomminoo, Dicembre 14, 2010, 01:03:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rainbowsix

se i fari hanno la dicitura DGM...ed E3....direi che sono omologati....cmq io prima ti verbalizzo e poi te fai il ricorso...
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

DadoSupermotard

Citazione di: Webbo il Dicembre 14, 2012, 17:02:51 PM
Mauro, se parli di questa http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=21451.msg169535#msg169535 non è omologata, ha gli stessi faretti della DHH acerbis

Io parlavo proprio di questa...  ;)
Se non sbaglio viene prodotta anche da altre ditte, ma è su per giù uguale...
Onestamente credo che non stiamo parlando del Dyamond che faceva la luce arancione... Se ti fermano e hai un faro che fa una luce normale, è difficile che ti vadano a controllare l'omologazione.

O meglio: se sono così pignoli da controllare l'omologazione del faro....... SEI MORTO!!!  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

mauro981

#152
No, non parlavo di quella (che a me neanche piace).
Che peccato che non ricordo in quale sito l'ho vista..   era come la foto che ho postato  :(



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

MicbotarD

per me ci starebbe benissimo un farettone tondo modello hilskiller ... molto warrior!!!   :-* :-* :-*
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Tomminoo

aggiorno  con 2 bei cerchi crf motard appena presi :)
canale posteriore da 4,25 :( ma raggi maggiorarti da 4mm e mozzi di grandi dimensioni lucidati!
disco da 320mm nuovo nuovo  8)
belli belli





se no il ragazzo non ci sta dietro con quelle gomme tartarugate da 21 - 18 :P :P :P
il cerchi oposteriore ha doppio cuscinetto lato corona e il perno da 25mm.. a breve farò fare 2 bei distanziali :)
per il disco invece chiederemo aiuto al Fly per realizzare un disco per il mozzo crf ma da 220mm!
e per le gomme si vedrà!
ciaoo ;)

mauro981

Sono arrivate le scarpette per la nuova arrivata!!  Contiattack SM!!!




Proprio un bel disegno e sembrano essere morbide e di una bella forma a pera.
Forse Tomminoo si è innamorato ed ho capito che presto ne prenderà una posteriore per lui :sisi:

Ciao belli



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

RAZZO

Vedrai che goduria le Conti.  8)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

signori e signore buona sera!
oggi finalmente abbiamo concluso (non è vero non si finisce mai) questo bel 600! :-* :-* :-*

Giuliano è riuscito a portarselo a casa... assicurato d'epoca :applausi: :applausi: :applausi:

alla fine abbiamo lasciato il progetto del faro con tabella da cross ( ma ci torneremo) e abbiamo montato la DHH di Mauretto!
(secondo me la cambierà....)
pasticche nuove , dischi nuovi e frena una bellezza anche con pinza originale e distanziale HM.

mancano ancora i rapporti motard , 15 - 44!
quel marmittino se non ruoti la manopola del gas neanche si sente ma appena apriiiiii :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :megafono:

rifateve gli occhi!













ed eccoci tutti e tre ad opera ...finita...



io l'ho provata e devo dire che è leggerissima e maneggevolissima , incredibile!
e quando dai gas è una goduria :birra:

devo dire che sono proprio contento!
un grandissimo grazie a Mauretto , bella Fratè :)
e a tutti voi , a questa bella famiglia :D
ciaoo ;)

gerry.dp

#158
Bravissimi ragazzi è venuta davvero bene!  :applausi: :applausi: :applausi:
Devo dire che quelle Conti mi fanno davvero gola...  :sbavo: :sbavo: :sbavo:
Facci sapere come vanno...sono indeciso tra questa o la tua avon,ma solo tu potrai dirmi qual'è meglio!  ::)
Ps.: sono omologate?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

rageraider

veramente bella! tommy fammi uno squillo una mattina!!!!

cecco2

 complimenti ragazzi vero spettacolo bella in ogni suo pezzo     saluti cecco 2

Derapone82

Io c'ero!  :D :D :D :D Bella proprio rega bravi!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gpsmax

... hi hi...

l'ho visto quel marmittino quando so' venuto nell'antro di Mauretto...

è un amplificatore di rumore... sotto al fianchetto ce sta la scritta MARSHALL, mica Giannelli o Arrow...

:D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RobertCross

Sono senza parole.
E' strepitosa!  :o
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

motard73

Eee braaaviiiiiiiiiii

Bel lavoro e cura nei particolari

Anche io sono in procinto di rimettere al nuovo la mia.......
Nel frattempo sono riuscito ad ordinare tutte le plastiche nuove(UFO) in tempo in tempo xche' erano le ultime rimanenze visto che a loro detta nn le producono piu grazie all EXXXTREME BIKE di Civitavecchia :win: :win: :win: