Menu principale

nuova arrivata!

Aperto da Tomminoo, Dicembre 14, 2010, 01:03:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

salim

Citazionegrande Salim ciao come stai?
hai proprio ragione!
ma il prossimo anno ti portiamo su un treno da 17 ihihihihhi
ciaoo ;)

eh si, anche la mia XR avrebbe bisogno di 2 gomme nuove; 17 o 18 o 19... basta che abbiano meno dei 6 anni di quelle che ha adesso :arreso:
Comunque le ho appena preso gli adesivi originali del '97 (ero andato per prendere qualche vite e bullone spanato poi mi sono fatto prendere la mano...).
c'era anche il triangolino nero lato airbox, ma quello me lo sono risparmiato, visto che non è che li regalino...

mauro981

Ma quello io lo faccio home made, come sulla mia  ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

paulogas

ma quanto costa un triangolino ??? 

Derapone82

Se volete zio deraponee ha la soluzione a tutti questi vostri problemini....  :P
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tacco

Citazione di: paulogas il Ottobre 07, 2013, 12:51:54 PM
ma quanto costa un triangolino ???

Può costare parecchio...a parte la battutaccia anche io lo ho fatto in casa...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

bolide_74

Complimentoni veramente bella. da fare invidia
nel dubbio accelera !!

salim

non mi ricordo se 10 o 16 euro, il triangolino e la tabella nera sopra il faro anteriore non erano nemmeno carissimi (astuti... tanto sanno che nessuno li compera) poi però sugli altri adesivi si scatenavano, quando mi arriveranno li posto.

Windspirit

#187
per il triangolino basta avere il vettoriale e portarlo in un centro grafico, lo stampano col plotter da taglio su carta adesiva nera evvia! costo max 5 euro per un foglio A4 in cui ne escono almeno 3.

...oppure se siete dei fanatici come me lo comprate alla Honda :P