Menu principale

nuova arrivata!

Aperto da Tomminoo, Dicembre 14, 2010, 01:03:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MIKY WR

perchè avete fatto cosi corto il silenziatore ?

MicbotarD

siete i soliti truzzi!!!

ahahahahahahaah


grandi!!  :P :P :P :P
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

mauro981

#122
tamarri non si diventa, ne devi avere un pò dentro al dna sin dalla nascita    ...e noi infattamente nacquemmo!    :D :D :D
Che mattata, me sa che sto terminale non servirà a na beata fava, tanto vale andare in giro con i soli collettori, tipo special..    :D


In realtà volevamo emulare (anche per cambiare un pò genere) lo stile del terminale tipo cr 125 anni 80 che sta per lo più tutto dentro il fianchetto.
Staremo a vedere  :P



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo


DadoSupermotard

Voi siete paaaaaazziiiiiii!!!  ;D

MicbotarD

minchia... è un lanciafiamme !!!
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Tomminoo

dite che non va bene?!!
con quella mascherina stile cross anche il posteriore doveva essere snello e filante pur mantenendo il culo spettacolare dell'XR :-* e con la marmitta nascosta dietro il fianchetto ha una bellissima linea :-* :-* :-*
ciaoo ;)

MicbotarD

si, per me è una buona alternativa al classico supercannone.
forse non altrettanto appagante ma comunque valida.
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

morelli1969

ragazzi l'ho vista oggi dal vivo  :applausi: :applausi: magnifica è dire poco, un plauso speciale a mauro e tommino grandiii

Tomminoo

#129
marmittino montato e provato!!!
avete i tappi per le orecchie ehehheheeh ;D ;D :D :D









ed ecco il piatto forte :)





che spettacolo.... ma che cannonate che tira!!!
ciaoo ;)

DadoSupermotard

Fantastico Tommì!!!
Sto sbavando per tutta la moto in generale...A me la moto con tutto questo bianco fa impazzire e non so perchè me la sto facendo nera e rossa!  ;D
Complimentissimi!
Per il collettore del terminale quale hai usato?
In terminale non ha un numerino di omologazione che ti può in qualche modo salvare in caso di posto di blocco vero???  :P

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Bluto

complimenti ragazzi,davvero bella questa xr versione cross(silenziatore corto,portanumero ant,assenza di paramotore,paramani etc)stradale(targa e pneumatici),avete colpito ancora ;D

mauro981

Si raga, ieri l'ho accesa con quella cosa strana piazzata la dietro, diciamo che al minimo ci si può anche stare vicino, ma come dai gas....   BANG! BANG!! BANG!!! 

Citazione di: DadoSupermotard il Novembre 19, 2012, 14:26:18 PM
In terminale non ha un numerino di omologazione che ti può in qualche modo salvare in caso di posto di blocco vero???  :P

numerinoo..  omolghhzd...   èèèèè???   non ti capisco



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

DadoSupermotard

Ahahahahahahahahahahahaah

Praticamente in caso di posto di blocco è meglio se simulate uno svenimento :D