Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da matty675cagliari, Dicembre 16, 2010, 14:24:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

matty675cagliari

Ciao a tutti sono un nuovo arrivato, sono Mattia da Cagliari e ho 23 anni.

Possiedo una HONDA XR 400 del 97, e una bellissima Triumph Daytona 675 del 2008. :-*

daniele70

Hola Mattia benvenuto tra noi  ;) :)
e un benvenuto alla tua XR  :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

jackass

Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Tomminoo

benarrivato :D :D :D
iscriviti alla mappa xrristi!!
ciaoo ;)

mauro981

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

matty675cagliari

Citazione di: Tomminoo il Dicembre 16, 2010, 23:52:20 PM
benarrivato :D :D :D
iscriviti alla mappa xrristi!!
ciaoo ;)

quale è la mappa?

XRrato

"Vera libertà è potere tutto su se stessi"

Tomminoo

paulogas

Belle moto ,complimenti !!!!!!!!!!!!!! benvenuto tra noi !!!!!!!!!!!!      questo non e' un forum e'   de  piuuuuuuuuuuuuu'   !!!!!!!!!!!!!!!

ciao !!!!!!!!!!    scanocchia   la Daytona ??????    eh eh eh bellissima moto !!!!!!!!!! scarico original ????
posta due foto  ;) ;) ;)

n.b.   per caso sei Interista  ???????                 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

matty675cagliari

non capisco dove devo postare la domanda di iscrizione....

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

matty675cagliari

Citazione di: paulogas il Dicembre 19, 2010, 20:06:54 PM
Belle moto ,complimenti !!!!!!!!!!!!!! benvenuto tra noi !!!!!!!!!!!!      questo non e' un forum e'   de  piuuuuuuuuuuuuu'   !!!!!!!!!!!!!!!

ciao !!!!!!!!!!    scanocchia   la Daytona ??????    eh eh eh bellissima moto !!!!!!!!!! scarico original ????
posta due foto  ;) ;) ;)

n.b.   per caso sei Interista  ???????                 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

la day ha sul il termignoni supersport McCoy :)

ecco una foto con la piccola in azione, prima del volo causato dall'high side :(

paulogas

so' volato anch'io in pista na' volta a misano high side o moto per cappello e' la stessa cosa ????? 
avevo fatto appena sette giri ,ninja 600 del 2000 novo novo !!!!!!! gomme di serie che avevano la caratteristica di mollare dopo
un tot di giri ed infatti !!!!!!!!!!!     la pista costa tantoooo  !!!!!! perooooooooo' e' bellllllllaaaaaaaaaaaaaaa   !!!!!!!!!!!!!

complimenti di nuovo per le moto !!!!!!! domattina vo' a vedere na' Thundercat , se e' messa benino la pigghio !!!!!!!!!!!
Salutiamo picciotto !!!!!!!!!!!!!!!!               ( sto' a scherza' ehhhh nun t'arrabbia' se parlo stranooooooooo  !!!!!!!!  ;D ;D ;D)

n.b. wiwa VALENTINO ROSSI   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

Bluto

Ciao e benvenuto.
Secondo me volevi scrivere:"possiedo una bellissima honda xr 400 r del 97 e una Triumph Daytona 675 del 2008".
Naturalmente scherzo,ancora bienvenido!

Cubanonano

T.S.N.C.