Menu principale

Mikuni 40

Aperto da mauro981, Dicembre 16, 2010, 14:57:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mauro981

Ehilà ragazzi, mi rivolgo agli esperti della miscelazione aria/carburante  :)  per sapere se questo cazzabbubolo qui potrebbe montare sulla mia 600

Che dite si potrebbe fare?
Necessita modifiche?

Attendo i vostri preziosi pareri  [caffettino]



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

si ma non fate che nel silenzio più assoluto ve lo accaparrate voi ahahahhah non si fa 8) 8) 8)
aspettiamo una risposta dal venditore...
ma quella foto è troppo piccola per capirci qualcosa!
ma quella in foto è la parte che si collega al filtro giusto?!
ciaoo ;)

mauro981

..l'inserzione scade domani alle 16:03, vi prego fatemi sapere per tempo se adattabile o meno
:aiuto: :aiuto: :aiuto:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Salvia

Io di queste cose non ci capisco un granchè però un pò di tempo fa avevo trovato un oggettino del genere, ho provato a scrivere sul forum e la risposta (di chi ci capisce) è stata qualcosa tipo "guarda, già in tanti faticano a carburare quello apposta che ti viene fornito con collettori, getti ecc apposta per l'XR650, figurati a partire da 0...non è che non funzioni, solo devi diventarci un pò matto per adattarlo", al che ho preferito rinunciare ed attendere tempi migliori per il portafoglio    :(

Poi però non so se effettivamente è così, io sono andato sulla fiducia...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


mauro981

Ricevuta la risposta, purtroppo il venditore mi da esito negativo, non monta su xr..   :-\



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)