Menu principale

ECCO LA MIA BEZZY -l'xr di Shark

Aperto da shark, Dicembre 18, 2010, 13:25:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

L0r3n20

Un giorno ti riavrò

shark

ok raga ..............lo ammetto i lavori non vanno decisamente veloci...speriamo che almeno tutto questo tempo mi serva per realizzare un buon lavoro!!!

Mi sto imbattento pero' su dei problemi e chiedo illuminazione alla ''Vecchia guardia'' di questo forum!!!

PROBLEMA n°1 - per la forcella antreriore di origine Kawa e i cerchi di origine Kawa mi manca la pinza freno (ho anche il distanziale KL)

PROBLEMA n°2 - Dietro ho il disco da 240 (del kawa) come posso fare per montare la pinza freno??


GRAZIE!!!
.................dagli gasse.................
...................APRIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!

shark

HELP!!!! per il problema n°2 - Dietro ho il disco da 240 (del kawa) come posso fare per montare la pinza freno??.............nessuno sul forum si è imbattuto in questo problema??
.................dagli gasse.................
...................APRIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!

Webbo

o sistemi artigianalmente rifacendo la piastra di supporto della pinza o ti fai fare da chi fa dischi freno un disco attacco kawa da 220mm
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

oppure fai tornire il disco del Kawa a 220 ( se si può fare )...
Gerrydp ha tornito il disco del crf ( anch'esso da 240 ) ;)
oppure se hai a disposizione una pinza freno posteriore ( con relativa staffa ) di un crf potresti provare a vedere se la puoi montare...
ciaoo ;)

mauro981

Miiiii   ma quanta bella robina che hai messo su!!
Complimentoni, sarà un successone   sono sicuro!   :-*



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

shark

Citazione di: Webmaster il Luglio 01, 2011, 08:18:36 AM
o sistemi artigianalmente rifacendo la piastra di supporto della pinza o ti fai fare da chi fa dischi freno un disco attacco kawa da 220mm


Scusa ''Webbo'' ma chi è che fa dischi freno su misura avete conoscenze voi a chi mi posso rivolgere?? se si fatemelo sapere GRAZIE ANCORA!!!
.................dagli gasse.................
...................APRIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

alexa

...io feci tornire il disco che era montato sul cerchio motard!
10 euro... ;D
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

shark

GRAZIE!!!! a TUTTI per i vostri consigli ho contattato la ITAPARTS e me lo fanno................ non ho scelto la strada di tornirlo a 220 x chè ho un braking e se lo tornisco la ''margherita (è un braking)'' mi si spacca ..........cmq grazie dei consigli!!!


RAGA ora pero' ne ho bisgno di un altro ho forcelle Kawa da cross cerchi Kawa da motard con relativo disco da 320mm (insieme all'acquisto dei cerchi mi hanno inviato il relativo distanziale per pinza) .................... NON SO TROVARE UNA PINZA!!!!! aiutatemi !!!! non so se va bene la solita pinza da cross............

GRAZIE!!!
.................dagli gasse.................
...................APRIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!

shark

Aggiornamento.......  ::)






......ecco fatto
.................dagli gasse.................
...................APRIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!

StefanoXR

che spettacolooooo...  :o :o :o

certo con tutto quel nero... un po di motore cromato non ci stava male!

foto foto foto con plastiche sella e ruote!!  ::) ::)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...