Menu principale

ECCO LA MIA BEZZY -l'xr di Shark

Aperto da shark, Dicembre 18, 2010, 13:25:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

ma ke spettacolooooooo porca zozzaaa!!
monta monta!!!
ciaoo ;)

shark

#61
Citazione di: TokyoSan il Agosto 26, 2011, 15:50:22 PM
Shark hai trovato qualche difficoltà ad adattare le piastre/forcelle?


No per le piastre nessuna difficoltà (anche perchè ho acquistato le forcelle complete, piastre comprese) l'unica cosa per adattare il perno del forcellone l'ho fatto fare su misura al tornio perchè ovviamente era diverso
.................dagli gasse.................
...................APRIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!

Gianfry

 :applausi: shark è bellissima complimenti non vedo l'ora di vederla finita

shark

e finalmente il mio tappezziere di fiducia mi ha confezionato questo bel capolavoro ..........






................. :-*
.................dagli gasse.................
...................APRIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!

MIKY WR

bellissimo il rivestimento della sella !!

mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Cubanonano

Meravigliosa!  :o  :-*
Complimenti Shark!

:)
T.S.N.C.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

TokyoSan

sarò una voce fuori dal coro ma le patch (toppe) appiccicate sopra la similpelle personalmente non mi convincono molto...
a prima vista sembravano ricamate direttamente sopra poi ho guardato meglio;

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

TokyoSan

se non sono cuciti sopra temo di si, la colla a "stirare" delle toppe è molto debole sulla similpelle (lo dico per esperienza personale da tentativo d'appiccicarne un paio su un giubbotto di similpelle vecchio)

Tomminoo

veramente ben fatta complimenti!! ma temo che abbia ragione Tokio! come mai non le hai fatte cucire?
ciaoo ;)

shark

Tokio non ha un buon okkio le patch ovviamente sono state cucite dal tappezziere (maniacalmente sul punto esterno del patch stessa) e realizzate su mie specifiche e misure (notare la toppa HRC di solita si trova in commercio ''targa'', io l'ho chiesta con la patch che segue la sagoma della scritta stessa).

Ho scelto anche i tessuti della sella stessa dopo aver visionato un centinaio di tessuti diversi e la tipologia delle cuciture (filo rosso con ribaditura sull'esterno), non è per tirarmela ma le foto non le rendono giustizia i tessuti sono veramente belli (tra l'altro quello della seduta lo monta Aprlia e KTM in off-road) è un antiscivolo effetto trama in tessuto, i fianchi ho scelto uno sky opaco che rende la sella veramente ricca e ben fatta ..................... bhè ora non rimane che fare le foto a moto completa!! ::)
.................dagli gasse.................
...................APRIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!

TokyoSan

maniacalmente sul punto esterno? la scritta HRC è larghissima ad occhio (non buono) c'è quasi un millimetro  ;)
l'importante è che piaccia a te

shark

#74
Scusami Tokio ora non è che non voglio accettare le critiche (ben vengano se costruttive...) il punto è che veramente le toppe sono state fatte e realizzate su misura con tessuto ricamato (ovviamente mantenendo il solito logo delle originali) e poi cucite sulla sella (ovviamente questo il tappezziere lo ha fatto prima di rivestirla) ti posso garantire che non c'è il mm che dici te e le cuciture seguono esattamente il bordo esterno della toppa stessa.

Poi con questo non è che voglio dire che ti deve piacere per forza, ti dico solamente che il lavoro è stato eseguito in maniera ineccepibile addirittura per togliermi ogni dubbio ho in questo momento la sella in mano e provo a sollevare le patch su tutti i punti possibili ma non si alzano manco di niente ...............  ::)    

.................dagli gasse.................
...................APRIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!