Menu principale

Connettori elettrici XR

Aperto da Stefano80, Giugno 19, 2003, 09:51:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano80

..effettivamente potrei sostituire il connettore con uno standard..  potrei addirittura rifarmi tutto l'impianto elettrico..  ma non sarebbe la stessa cosa..  mi piace pensare che ciò che ho costruito si adatti a tutte le moto come la mia senza modifiche e viceversa..
..come se fosse un "ricambio" o un pezzo speciale specifico per quella moto..

e poi c'è anche una questione di garanzia (ora 2 anni)..  la mia moto ha 4 mesi, conoscendo i concessionari se mi spunta un problema "elettrico" e notano il connettore diverso sicuramente la colpa ricadrebbe sulla modifica..
..anche se pensandoci bene dubito che i componenti elettrici siano coperti da garanzia..

Ciao!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Golia

Diciamo che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca...
Se modifichi, modifichi.... così la vedo io!

Poi "Tot capitae, tot sententiae" dicevano gli avi!

Dunque, visto che ogni costruttore utilizza praticamente un attacco diverso (prorpio per evitare modifiche o per protaggersi i copyright...) non ti resta che la strada verso il conce Honda...
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

GIANT SQUID

Citazione di: Golia il Giugno 20, 2003, 09:21:30 AMPS Ma quali e quante spie hai????????????

 [re] [pazzoide]...ssssssssssssssssstttt !...sii discreto,caro Golia,e' un fuoriuscito del KGB.........sai,gli ricordano il passato !

                                  GIANT...............
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Stefano80

..che ogni costruttore usa il proprio connettore non è del tutto vero, per esempio nelle auto sono "quasi" standard e li ho sempre trovati facilmente..
ed il connettore che cerco l'ho visto su diversi scooter (kimco per esempio)

secondo me il discorso modifiche è più articolato di quello che sembra, ci sono diversi "livelli" e sfumature..
diciamo che per ora cerco di evitare il "livello radicale"  :P

Ciao!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Stefano80

..dimenticavo le spie..  

ho quelle standard del 650..  frecce e abbaglianti (che è obbligatoria)..

però il "coso" che ho usato in origine ne aveva 4 (olio e folle)
..probabilmente una diventerà un indicatore di temperatura olio, che si accenda con olio troppo freddo o troppo caldo...
..e l'altra non so..  l'unica che mi viene in mente è un indicatore di cambiata/fuorigiri..  ma non credo che lo vedrei..

Ciao!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Golia

Azz... della roba!

Io ho solo quella blu!...  Non mi piacciono le.... spie!


Ciao!
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

Stefano80

...ho risolto il problema.. ora ho "l botte piena e la moglie ubriaca" ..
..armato del mio fedele tronchesino.. mi sono recato da un demolitore e senza pietà alcuna ho cannibalizzato 3 scooter sorteggiati a caso..

..ora ho capito a cosa servono gli spooter! .. per prendere i connettori  ;D ;D
(e gia che ero li sempre da uno scooter è uscita una bella ventola da radiatore..  adesso la provo..  se funge mi avanza..)

Ciao!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


GIANT SQUID

 [re] [pazzoide].sei un serial Killer tecnologico,se domani ti avvicini al mio Kappone ti amputo gli arti superiori......


                                  GIANT.........the men hunter
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Stefano80

..non ti preoccupare.. i miei istinti omicidi si scatenano solo su spooter o veicoli ormai privi di vita..

..diciamo una donazione di organi..

                 Stefano.... il serial killer
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner