Menu principale

Ho comprato il CRF 450 R

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 18, 2010, 14:32:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbirro - Beco 155

Ciao, vi voglio presentare la mia nuova moto......
spero che per questo non mi butterete fuori dal forum.......

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

mxa125

Fuori no perche comunque è una Honda, tra l' altro bella, si direbbe 2008 a vederla cosi, ma il parafango dietro non si può guardare, certo lo stile del taglio non è ne di Pininfarina nè di Bertone.........

beppoxr65o

Quoto in pieno....Peccato xchè x il resto mi sembra anche ben curata....Ma quel parafango posteriore tagliato è un a tristezza.... :ohno: :ohno: :sbocco: Comunque se piace a te ......de gustibus....
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Urgono parafango posteriore e grafiche ::), per il resto.... buon divertimento e in bocca al lupo ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Tomminoo

immagino che quel codino si sia rotto e lo cambierai presto!!! ???
complimenti per la bestia!!
ciaoo ;)

paulogas

evvaiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!   urgono impennate e derapate !!!!!!!!!!!!     bella moto !!!!!!!  sistema il codino !!!!!!!

after

...fuori dal forum no, ma in fondo al rettilineo a pomposa ;) ;) ;)...
...bella davvero... speriamo non la veda Arthex altrimenti mi va in crisi il fratello...

...ci si vede presto, se ce la facciamo col Bracco anche magari di mercoledi a pomposa...
...vai collega, bella li...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

Citazione di: fede954 il Dicembre 18, 2010, 15:30:18 PM
Urgono parafango posteriore e grafiche ::), per il resto.... buon divertimento e in bocca al lupo ;D

Quotissimo

Comunque stupenda Sbirro :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

ArTheX

Stupenda Sbirro  :pant:
Impressioni di guida confronto l'Xrona ?
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

StefanoXR

Fratèèèèè.... stupenda!!
Come mamma l'ha fatta... (certo la coda...  :-\ , però dal vivo la si sopporta di più)

Come mai il fango sulle gomme?  ::) ::)

Senti controlla che sia montata correttamente la sella, se è agganciata bene, ha un po di spessore.

:-*

Sbirro - Beco 155

Grazie a tutti.....(cambiero il codino lo prometto.......)
Come impressioni di guida, siccome l'ho provata solo su una strada chiusa tutta dritta.....posso ditri che in 1° 2° 3° la moto non sta giu' (sta sempre con la ruota alzata... e senza dare tanto gas) la 4° e la 5° non sono riuscito a metterle.....stando dentro ad un rettilineo di 500 metri.....fate voi.....?
Se volete sapere come si comporta sul fango e con la frizione antisaltellamento sentite da StefanoXR che l'ha provata meglio di me......!!!

Come grafiche io pensavo di tenerla cosi, se ricordate anche il mio xr 650 r era senza grafiche e mi piaceva.....(non vi convinco?)

after, non vedo l'ora di vedervi a Pomposa.....si anche un mercoledi, ci si puo' organizzare....!!!!

StefanoXR sotto alla sella ho messo un vano per mettere il casco i guanti e il lucchetto e la catena....dimenticavo anche il tucano per quando piove..... P.S. come stanno i tuoi occhiali oakley? brutti ricordi con il crf?

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

Frena frenaaaa... e il mio adesivo?? La coda non la puoi più toccare!!
La colorazione è perfetta... la tua xr splendeva...
:D :D gli occhiali mi sono volati mentre cercavo di mettere la 4 e 5, ma come detto, finiva troppo presto la strada... 2 e 3 incredibili... (però ancora fanno il loro lavoro, non li compro i tuoi!!)
PS: Scusa per il fango, ma non frenava un c... oooo!!!

SMR73

Beh se tieni un 13/51 di rapporti viene su anche in 5°... ;D...pesa circa 35 kg meno dell'Xrona e come cavalleria siamo lì,io ce l'ho in versione enduro ed è veramente una bicicletta,usata su asfalto con i tasselli ci facevo degli sdraioni da manicomio,cosa che con Xrona reputo impossibile fare proprio per la massa
loris