Menu principale

Ho comprato il CRF 450 R

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 18, 2010, 14:32:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

StefanoXR

Grazie After...  ;)

La colorazione tutta bianca sin adesivi era quella che volevo realizzare.
per ora niente grafiche.

after

...magari anche solo una scritta "sbirro stai attento!!!" farebbe molto racing :D :D :D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

StefanoXR

:D :D :D
peccato che neppure lui abbia molti adesivi, altrimenti gli strappavo i suoi in pieno rettilineo...  :D :D :D

(sai stasera che legge questa!!!)  :beffe:

Sbirro - Beco 155

Ciao cari.... mi sono sentito preso in mezzo..... :botte:

Ma gli amici sono come le ciambelle......

Non sempre vengono con il buco..... :mattarello: :mattarello:

Passo e chiudo...... :avio:

Ma ci vediamo presto...... :Levil: :Levil:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

ah ah ah poveri 450 ini !!!!!!!!!!   se vi becco io a Pomposa vi strappo le plastiche ,altro che adesivi !!!!!!!!   sentirete la potenza del 650 !!!!!!!!!   

:D :D ;D ;D ;)   scherzo ,il 450 portato in pista deve essere na' bestia !!!!!!!!!

StefanoXR

Sono Sbirro che scrive.....

Paulogas cosi ti vuole StefanoXR massiccio e incazzato.....

Tanto gia io a Stefano tolgo le viti e rondelle..... domani, tu farai il rosto..... a Pomposa!!!!!!!

A sto' Romano........Romanista.....

FORZA INTER!!!!!!!

paulogas

MMMM  stasera riunione ad Arcore (mi casa ) con altri due interisti e un fiorentino (non tanto convinto) ,il bayern e' forte ,c'ho pauraaaaaaa  !!!!!!!!!!

A' romani  siete forti e siete tosti ma i Romagnoli li batte solo i Toscani !!!!!!!!!
Gli Emiliani non li considero neanche ,altra razza dai Romagnoli Pure Strain !!!!!!!!!

n.b. sono paurosamente O.T. , chiedo l'assoluzione ai moderatori !!!!!!!!! anzi adesso parlo un po' del crf 450 cosi' ritorno on topic ..........
il crf 450 deve proprio essere un bel mezzuccio,ho appena visto dei filmatini su you tube ,perooooooo' io credo nel 'xr !!!!!!!!!     un bel 400 rosso con due bei pneumatici tassellati ,due tre traversi in una lunga lunga lunga strada sterrata !!!!!!!!

StefanoXR

Finalmente sono riuscito a mettere il freno al crf...  ::)
coll'impianto cross non si poteva più girare...  :-\

Sbirro - Beco 155

Spettacolo... ora si che stacchi come dico io...!!!! ca**o...!!! :-* :-* :-*
Ma il tubo del freno che passa vicino alla gomma no ca**o...!!! Non si può fare e vedere...!!!
Ma sono scelte, come il bianco o il nero.

Prossimo un bel disco...!!! Anche se quello che hai sotto è ancora nuovo... 8)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

Mura

Citazione di: StefanoXR il Settembre 21, 2011, 08:34:28 AM

appperò, interessante.... :o

quanto costa il supportino per pinze radiali da posizionare sull assiale classico?? poi su di esso si possono montare pinze radiali di svariate marche, purchè abbiano l interasse corrispondente??

Ivan, anche sul mio CRF con impianto standard il tubo freno passa all interno, vicino alla ruota, ed è mantenuto in posizione da una fascetta di plastica  :ohno: :sbocco: dopo che era stato forato in maniera canina la plastica del parastelo, a cui è stata poi attaccata la fascetta..

originariamente dovrebbe passare all esterno?  :idea:

StefanoXR

la piastra credo stia sui 120 euro... io ho avuto la fortuna di trovarla compresa nell'impianto! l'interasse è da 108 mm quindi credo oltre magura poi ci monti anche altre pinze...

Aspetta che Ivan esce dal cesso e ti risponde...

Sbirro - Beco 155

Citazioneoriginariamente dovrebbe passare all esterno?

Sai che non lo so...!!!

Credo più che sia una cosa personale...c'è chi la vuole dentro e chi fuori...
Io fuori

Se la moto cade comunque il tubo è iperprotetto grazie anche al manubrio....

Mura

in questi giorni ho sfogliato un po di Motociclismo Fuoristrada degli anni scorsi andando a vedermi un po' di CRF Motard preparati e non che venivano presentati, in effetti pare non ci sia regola, in alcuni viene fatto passare all esterno, in altri no.......

RAZZO

Ha piu' senso farlo passare all'esterno nell'enduro per evitare di strapparlo in fuoristrada.
Nel motard secondo me cambia poco.

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

Sono d'accordo, ma il mio occhio vede bene quel tubo passare da fuori....