Menu principale

Ho comprato il CRF 450 R

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 18, 2010, 14:32:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbirro - Beco 155

Sono curiosissimo, e poi la mettiamo ( la foto ) nel post giusto, aperto tempo fa.....

Grazie Tomminooo ;D ;D ;D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

perfetto ma qual'è? non me lo ritrovo più....
linkalo qui!!! ;)
ciaoo ;)

Sbirro - Beco 155

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=37261.0

io avevo aperto questo....

Si lo conoscevi gia'  ???

allora non so tu dove l'avevi visto l'altro post.... :-X
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

Tomminoo

si si era questo ;)
domani aggiorno tempo permettendo!!!
ps: Kronos sei chiamato in causa direttamente :D :D :D non ci dare buca!!!!
ciaoo ;)

after

...allora... tu adesso hai un CRF quindi sei passato dalla parte dei "professionalpilotconmotosimilaereo"...
...noi abbiamo ancora le nostre e se devo dirti la verita le mettiamo al sole che si scaldino un po, le guardiamo, ci fumiamo un sigaretta, due chiacchere, si ride...
...nononononon, niente termo, anche perche averle significherebbe andare dentro a sparo, io invece preferisco farmi quei 3 giri alzando man mano il ritmo, cosi do un occhio alla pista, alle sue condizioni, sporco, umido etc...
...anche per un discorso di riscaldamento muscolare e riprendere magari un po gli automatismi...
...tu ora hai un CRF quindi sono di rito: termocoperte, cambio elettronico, camion bilico ufficiale (per quello non ci sono problemi collega...), hospitality etc... :D :D :D :D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

Citazione"professionalpilotconmotosimilaereo"...

:D :D :D e questa parola da dove l'hai pescata..... mi fai troppo ridere.....

è tornato l'inverno!? qui tanta neve....quindi moto raduno riinviato......

StefanoXR

Sbirro - Beco 155

StefanoXR

:D :D :D che se continuava un clima decente ti toccava confrontarti!! ahaha
ti volevo solo mettere pressione!  ::)
So che è impossibile, sei di ghiaccio!!  ;D

Sbirro - Beco 155

Ti ricordi ancora le mie entrete sul tuo fianco o hai bisogno di un promemoria..... :steering: :steering: :steering: :steering: :steering: :steering: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero]

StefanoXR

Nooo... me le ricordo, me le ricordo...
però non mi andava di vedere la tua faccia se me ne fossi andato via come sull'asciutto!!!  :D :D :D

Ancora non capisco come in 15 min non siamo mai volati fuori la pista...  :o

Sbirro - Beco 155

Ma perchè abbiamo il manico......

Mastho

Citazione di: sbirro il Gennaio 05, 2011, 19:40:04 PM

Mastho, Povera xr??? micca tanto.... gaurda solo come la fai andare tu e come la tieni....sei fortissimo tu e la tua super xr...

ti ringrazio per i complimenti sbirro  ;)
il fatto è che io sono un romantico, ed essendo innamorato dell'XR da 20 anni  :-* vorrei vederne sempre in giro e che nessuno l'abbandonasse mai.. quando vedo un' XR in giro mi emoziono!
Cmq hai preso un gran bel mezzo  ;) vedrai come spari alla grande.. a tuuooonooo!  8)

Sbirro - Beco 155

Per gioia di tutti ho modificato una cosuccia.... e cambiando ancora altre cosette..... Siete contenti adesso? accetto altri consigli.....  :)  ;)

fede954

Era ora ;D
Non si poteva guardare con il codino mozzato.....
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)