Menu principale

Ho comprato il CRF 450 R

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 18, 2010, 14:32:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ArTheX

Citazione di: sbirro il Febbraio 04, 2011, 23:15:49 PM
Speriamo.... no è sicuro che la prenderai anche tu dopo che ti ho fatto provare la mia...... la prenderai anche prima di un anno :P :P :P :P :P :P :P

Sbirro Sbirro cosa mi dici mai provare la tua ti fidi ultime 2 uscite in pista 2 botti hahahahaha
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Sbirro - Beco 155

Io e Stefano il 21 e 22 siamo in pista a Latina, faro anche da fotografo...... :martello2: :martello2: :martello2: :martello2: :martello2: :martello2: chi può a venire..... più siamo meglio stiamo.....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

ArTheX

Venezia Latina e ritorno sono circa 1200 km devo prendermi una settimana di ferie  :(

East Coast

Sbirro - Beco 155

Si la provi!!!!!!!!!!!!! chi non cade mai non lo capirò mai......
Io cado spesso ma perché oso tanto.... ::) e mi piace e mi dispiace.......

Stefano ho deciso che se mi sta davanti lo butto fuori a spallate.....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

Sbirro - Beco 155

Io l'ho presa una settimanina..... vado a Battere Stefano ( Italia - Brasile )
Se non vieni a Latina ci vediamo a Marzo a Pomposa con tutti gli altri........

ArTheX

Ok x Pomposa ci sentiamo a Marzo allora  ;)

East Coast

StefanoXR

A marzo caro Sbirro magari ci sono pure io a Pomposa e potrei darti la rivincita...  :D :D
se sto avanti fidati che mo che mi hai detto sta cosa della spallata correrò ancora più veloce dalla fifa però... la paura fa fare cose strane!!  ;D
Fratè ti preparo un bel letto comod la sera prima non preoccuparti...  :bat:

Sbirro - Beco 155

Ciao fratello, io parlo cosi perché ho tanta paura di prenderle da te.....
Complimenti per la tua bellissima moto.......
Guardandola fa intendere la sua calma e controllata cattiveria.....

Complimenti per la scelta dei colori..... buon divertimento con la tua moto nuova....

StefanoXR

PAURA E'???

:)

La colorazione è piovuta così, come sai ho trovato in vendita la moto bianco e azzurra ( >:() e non se possono vede ne sentì come colori... dunque: bianco rossa...
Daje che la proviamo insieme!!

16.5"

Sbirro - Beco 155

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :scappo: :scappo: :scappo: :scappo: :scappo: :scappo: :scappo: :scappo: :scappo: :scappo: :scappo: :scappo: :scappo: :scappo: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :gaaa: :kboom: :kboom: :kboom: :kboom: :kboom: :kboom: :kboom: :kboom: :kboom: :kboom: :kboom: :kboom: :kboom: :kboom: :kboom:

paulogas

Dai che se sono in forma fisicamente a Pomposa vi pettino io !!!!!!!!!!!!!  e poi ci metto un adesivo della Lazio sull'x r di stefano !!!!!!!!!!  ah ah ah ah  !!!!!!!!
  scherzo ,in pista con il motard nun ce sono mai stato !!!!!!!!!!!
c'e' anche un ragazzo romagnolo che ha una 450 ,agolf e qualchecosa come nome ,si puo' contattare pure lui !!!!!!! e forse anche un altro !!!!!!!!!!!!!

N.B. me debbo prendere tutto come abbigliamento  !!!!!!!!!!!!    pero'  una bella trasferta a Pomposa se poffa' !!!!!!!!! 
UN ROMAGNOLO  DOC   vale mille Romani  !!!!!!!!!!!!!!!!    ;D ;D ;D ;D    adoro il castrol di prima mattina  !!!!!!!!!!!!!!!!       

di gente che va' ce n'e' ,di piloti pochi !!!!!!!!!!!!!!!!!

Wiwa Rossi ,     spagnoletto buttati nel canale di scolo di qualche citta' spagnola  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sbirro - Beco 155

CitazioneUN ROMAGNOLO  DOC   vale mille Romani  !!!!!!!!!!!!!!!!

Bravo diglielo tu.... perché a Roma si vantano di avere un pilota...... un certo Biaggi o Biagi ( o come ca**o se chiama)

Cavolo tutti a Pomposa a Marzo......

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

StefanoXR

Paulo noooo... l'adesivo della L... mi farebbe l'effetto della criptonite...  :D :D
poi mi riuscirebbe a battere anche Sbirroooo...  :o

Scherzo...
Si sa che non è la terra dei pilotoni come in emilia, ma i Romani so forti... in tutto!!  ;)

A Marzo??? se qualcuno parte anche da Roma (non avrò ancora il mio mezzo per trasportare la moto) così da dividere un furgons ci sono molto volentieri banda di picchiatelli!!!

Sempre forza Honda e Stoner!!

albyXR

paolugas anche tu sei de roma o sei di milano marittima? e vedere l'italiano.. cmq buondivertimento raga in pista!