Menu principale

Ho comprato il CRF 450 R

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 18, 2010, 14:32:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dalmata

Sbirro, se non hanno buttato fuori me (fono ad oggi  ::))... Bello il CRF (codino a parte), vogliamo vedere le foto in pista!
saluTony ®

MicbotarD

bella bella bella ...quais bella ..il codino è un vero gabinetto (senza offesa per i gabinetti)
però di cre e crf 450 ne ho avuti parecchi e devo dire che li ho sempre nel QUore  :-* :-* :-*
l'erogazione cattiva di quel mezzo ed il tiro sotto sono una vera goduria! impareggiabile!
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Sbirro - Beco 155

CitazioneSbirro, se non hanno buttato fuori me (fono ad oggi  )... Bello il CRF (codino a parte), vogliamo vedere le foto in pista!

unirti anche tu quando a primavera ci si organizza con gli altri? e poi foto di gruppo?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Rudy Mc Queen

Bellissima moto,
per il parafango posteriore, con rispetto, il primo commento è:

" MA ALLORA JACK LO SQUARTATORE ESISTE ANCHE PER LE MOTO"...sei passato da Londra recentemente,magari per saltare il Tower BRIDGE come Robbie Maddison
http://www.youtube.com/watch?v=XcfkKtZd8tc
poi, dopo aver saltato con successo il ponte, sei entrato in uno dei pub prospicenti per una meritata birrona rossa al triplo malto, una volta uscito, ecco che trovi la tua bella rossa potentissima Honda SQUARTATA al posteriore, sulle prime, SCOTLAND YARD ipotizzo' il reato di "PRESA DA DIETRO",poi vedendo che non vi fu' violenza, mostro' come l'opera fosse del killer seriale JACK LO SQUARTATORE,un  colpo secco con una mannaia da macellaio, mano esperta et voilà il lavoro è fatto.
Un'altra tacca sul manico della mannaia di Jack, il seviziatore di Honda CRF....Riusciranno a prenderlo, avrà luogo una perquisizione in un fetido appartamento di Londra, dovesi troveranno in frigo, appesi tutti i pezzi di parafanghini rossi mutilati?
Speriamo di si, Sherlock Holmes sta' gia' lavorando al caso, si pensa ad eccitare la mente del folle possano essere stati la troppa potenza del mezzo, o la facilità con cui Ella solleva fieramente la ruota anteriore al cielo ad ogni cambio di marcia....
V terremo informati sul corso delle indagini, intanto, consigliamo visita da un chirurgo plastico per rimediare alla folle mutilazione.
Un saluto, Rudy

dalmata

Citazione di: sbirro il Dicembre 22, 2010, 19:28:52 PM
unirti anche tu quando a primavera ci si organizza con gli altri? e poi foto di gruppo?

Se avrò ancora la Karota perchè no  :)
saluTony ®

Mao

Dicci la verità, il parafango posteriore l'hai consumato sull'asfalto a furia di pennare.. ;)Chissa' come ti diverti... :ok:
Proprio bella 8)

Mastho

bell'attrezzo complimenti  8) sul codino si sono già espressi e mi unisco al coro  ;D
povera XR però, quanti la tradiscono  :-\

Sbirro - Beco 155

Ma effettivamente è stato Jack come vi ha detto Rudy Mc Queen  :D :D :D Che storia....

Mastho, Povera xr??? micca tanto.... gaurda solo come la fai andare tu e come la tieni....sei fortissimo tu e la tua super xr...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

matteoxr

complimenti! mi sa che rispetto all'xrona è una bicicletta..

Sbirro - Beco 155

Si, si sente molto la differenza di peso.....

da spenta nel Box la muovi la sposti, la sollevi molto piu' facilmente....Figurati in pista.
(non l'ho ancora provata in circuito chiuso.... :-\ :-\ :-\)

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Sbirro - Beco 155

ArTheX, tu stai ancora cercano qualcosa di simile? sapevo che eri interessato a un Suzuki....
Dai fatti anche sto cosino.....

ArTheX

Oramai tengo l'XRona si mi gustava tantissimo rmz450
ma non posso permettermi 2 moto  >:(
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Sbirro - Beco 155

Va bè ti faro provare la mia.....tranquillo......

dopo voglio vedere se non prendi anche la seconda.....

motogi1

come si direbbe dalle mie parti ... TANTA LANA.. ;D ;D ;D ;D
Se sei incerto ... vai piano ke almeno ti godi il panorama  :-))))))))))))))