Menu principale

Ho comprato il CRF 450 R

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 18, 2010, 14:32:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianpivr

Per la gioia degli hondisti sfegatati, ecco il crf di uno dei minori sostenitori honda, il mio!

Il telaio complessivamente è bello, le sospensioni hanno una buona base ma sono da rivedere immediatamente, l iniezione non ha incertezze, ma il motore non gira alto come un bialbero, e le marce appaiono un pelo corte, dovrebbe tenere un po' di più la marcia. La rumorosità meccanica (leggasi distribuzione) è decisamente maggiore delle altre jap a fa tanto rumore d aspirazione.
Però è compatta, piccola, inserisce bene ed è leggerissima, le curve le chiude bene, ma pecca un po' di trazione.
In settimana le sospensioni verranno riviste totalmente, e poi si penserà al motore perchè è pochino.
Le pedane sono ridicole, ora capisco perchè nessuno tiene su le originali, sono da puffi.
Il giudizio è cmq positivo, vediamo di arrivare pronti al campionato :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

paulogas

Gianpivr ,ineccepibile e professionale come sempre !!!!!!! un saluto !!!!!!1 quanti crf ci sono qua dentro !!!!!!!!

io dico Forza Ducati e Forza  Rossi   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     

per Stefano xr  : io sono della Romagna ,non confondiamo la  Romagna con l'Emilia  !!!!!!!!!!!!!

Sbirro - Beco 155

gianpivr è bellissima in versione Cross...... ma di che anno è? mi piacciono molto le plastiche.....
Citazionee poi si penserà al motore perchè è pochino.
In che senso? poi cross.... ma quanto gli tiri il collo a un 450 in una pista da cross???? :o :o :o
Sento di tantissima gente che la vende e prende il 250 proprio perchè non la sfrutta tutta la 450!!! :o :o :o
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

ArTheX

Stupenda Gianpi anche se gia' lo sapevo  :P
E via di sospensioni da Mauro  ;D
Ma scusami no l'hai presa xche aveva 5 cv in meno
delle altre e ora vuoi metterci le mani al motore
fammi capire bene
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Sbirro - Beco 155

CitazioneMa scusami no l'hai presa xche aveva 5 cv in meno
delle altre e ora vuoi metterci le mani al motore
fammi capire bene
??? ??? ??? ??? non capisco...... spiegaci bene.... :P :P :P
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gianpivr

Spiego meglio: il motore è abbastanza elettrico e in questo mi piace, in basso e ai medi la vorrei più corposa, con un po' di schiena in più e che mi tenesse un po' più la marcia. La potenza in alto al momento va bene, la priorità ora è cmq la ciclistica, poi si valuterà il da farsi, che magari è ottenibile con una mappatura... vediamo... ;)

Tomminoo

agolf7

rispondo alla pagina precedente e a paulogas sono io il romagnolo che sta cercando di carburare la 450 con l'akra x essere a pomposa poi il 2 gennaio ho fatto una brutta caduta scivolata, poi puntata e scaraventato dall'altra parte, lussazione della clavicola, ma a marzo a pomposa non manco,
x tutti quellki che vengono miraccomando teniamo agiornato "xr in pista"

x paulogas: mi lasci il cell.? il mio è 3477726884

StefanoXR

Giampi è bellissima, poi le lame nere...  ;D

Con l'iniezione come fai ad ottenere più corposità in basso? tienici aggiornati sugli interventi...

mauro981

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gianpivr

Citazione di: StefanoXR il Febbraio 07, 2011, 11:03:52 AM
Con l'iniezione come fai ad ottenere più corposità in basso? tienici aggiornati sugli interventi...
Se la centralina originale permette di modificare vari parametri, si interviene su quella, altrimenti ci si affida alla GET. Se non è sufficiente pistone più compresso e collettore di scarico diverso. Interventi alle cammes non ne farò in quanto la distribuzione honda è critica già di suo. Poi sicuramente verranno fatti interventi di rifinitura, ma sospensioni a parte (già sotto i ferri), non verrà stravolto nulla.

after

...certo che per gli amanti delle "verdone di Akashi" potevi spostarla da dietro al CRF e metterla in mostra... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

gianpivr

c è su fb... ;)

Mastho

Citazione di: StefanoXR il Febbraio 04, 2011, 20:32:13 PM
Vabbè tanto non sto più nella pelle... ho dei particolari da completare, ma la moto è questa...
e me sto a motardare sotto dalla voglia di guidarla...

:) :) :) :)

bellissima  8)   ;)