Menu principale

Ho comprato il CRF 450 R

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 18, 2010, 14:32:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianpivr

Beh, alla fine sono scelte, ma i tubi freno dato che c è il posto si fanno passare tra stelo e ruota poichè lì sono più protetti. All esterno non lo metterei nemmeno mi pagassero, poichè oltre a rischiare di danneggiarlo in agganci, cadute o scivolate, sarebbe pure esposto alle "zampate" del pilota stesso.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

PArli con il sènno di un crossista ......  ::) ::)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Max, logico che se scivolo in gara non posso permettermi di non ripartire più perchè mi piaceva il tubo esterno ma si è rotto... l occhio vorrà anche la sua parte (visione discutibile quando dal punto di vista pratico la scelta appare insensata), ma se guardi dove hai lo scarpone nella terza foto, beh, non ci occorre un genio a capire quanto poco lontano sei dal parastelo, e lì un tubo esposto che flette sulla compressione della staccata per me è una cosa stupida. Però è anche vero che il gatto si lecca il culo e gli piace pure... :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mura

Citazione di: gianpivr il Settembre 24, 2011, 00:21:28 AM
Però è anche vero che il gatto si lecca il culo e gli piace pure... :D

"...i gusti iè gusti, disèa el gato lecandose el cul..." (famoso detto in dialetto veronese)  ;D

StefanoXR

secondo me, sia dentro che fuori il tubo è protetto!
Nei boschi può impigliarsi... quello si.

Bracco

Il tubo non si flette nell'ultima parte, visto che di solito è solidale tra la fine dela parastelo e la pinza.  ;)

Sicuramente è più esposto a "strappi", ma per le scivolate, e quì mi fregano in pochi, il perno ruota e il manubrio lo mantegono lontano dal terreno. E' chiaro che se prendi un cordolo c'è il rischio, ma credo sarebbe il problema minore.  8)

Per quanto riguarda il passaggio all'interno non si crea una possibile interferenza tra il tubo ed il fodero che scende?

Salut

Cako

Se messo bene sia interno che esterno non cambia nulla
Se sei incerto...tieni aperto...

Tomminoo

ammazza che bell'impianto il magari !!! :-* :-* :-*
ora si che puoi andare in pista seriamente!!!
grandeeeee ;) ;) ;)

StefanoXR

ultimo regalino!

visto che spesso giro da solo... almeno corro contro la mia ombra!

:D :D :D

Tomminoo

hahaha alla fine hai vinto tu! ;)
bella Ste

Mura

StefanoXR

;)

è un semplice cronometro, ma con rilevatore gps, quindi niente torrette o affari simili da posizionare a lato pista.
Memorizza 6 piste, a 10km dal tracciato si imposta.
memorizza 200 giri e credo oltre 100 sessioni.

ha la possibilità di impostare oltre che la linea del traguardo, anche 2 intertempi (utile più che altro per separare lo sterro dall'asfalto).
ti da la velocità massima raggiunta, il distacco dal tuo best lap assoluto o quello dal tuo last lap!

tutto qui!  ;D

Sbirro - Beco 155

:cucita: :cucita: :cucita:

Pagato quanto sta frociaggine....?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

brutto gay...

100! usato...

quando sarai sui miei livelli, non puoi affidarti solo alle sensazioni... c'è bisogno del crono per dire la verità!  :D :D :D

ho messo un po di peso sulla moto così stasera te poi magnà la pastasciutta!

Sbirro - Beco 155

Te bisogna che monti il conta Km al buco del culo...

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Tu mi doppi...? Io ti monto...!!! :Levil: :Levil: :Levil: Sudomaio...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus