Menu principale

AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO 2010/11

Aperto da SMR73, Dicembre 20, 2010, 13:41:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

NikiNok

#15
AUGURISSIMI  GENTE!

BUON INIZIO, BUONA FINE E .......
BUONTUTTOATUTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIII SEMPRE!

RAZZO

Auguroni a tutti i mitici utenti di questo forum !!!!

:applausi: :applausi: :applausi:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

old-cat

Unendomi al coro:
AUGURI A TUTTI!
Che gli infortunati tornino presto sani e che i sani .... restino sani.....  ;D ;D ;D
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

paulogas

Auguri a tutti  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                auguro a tutti un sereno Natale  e  un felice Anno Nuovo    !!!!!!!!!!!!!!!!!!




p.s.  mi dovrete sopportare per tanti anni a venire ,almeno spero !!!!!!!!!!!      WIWA I MUTOR  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   dai de GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS             

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

dalmata

saluTony ®

Salvia

Bè, che dire, nel 2010 sono diventato XRrista e ho conosciuto la grande famiglia di XR-Italia...nel 2011 mi toccherà imparare a guidarla    :P



WIWISCIU A MERRI CRISMAS, WIWISCIU A MERRI CRISMAS, WIWISCIU A MERRI CRISMAS E N'A EPPI GNU IIAR
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


JJ


StefanoXR


nereoXR

 :fiori: :fiori: UN' IMPENNATA DI AUGURI A TUTTI VOI GRANDE POPOLO DI XRRISTI :mano: :mano:

jackass

Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

vegetadog

Tanti Auguri Di Buon Natale e uno slpendido 2011 a TUTTI........ ;D ;D ;D ;D ;D
Mia Moglie dice che amo più la mia XR che lei!!!! MA !? Puo anche essere.................

FritZ

#27



AUGURONI A TUTTO IL POPOLO XRista



ex. XR600R '86 - ex. HUSKY 510 te '88 - ex. XR250R '93 (270cc.) - ex. XR400R' 99.

Lupin

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

sylar