Menu principale

Thundercat !!!!!!!!!!!!!!!!! Thundercat !!!!!!!!!!! Thundercat !!!

Aperto da paulogas, Dicembre 21, 2010, 21:13:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

Ragazzi ho paura di diventare un rigattiere.........................ebbene la voce della mia coscienza mi ha parlato ,diverse volte ,per diversi giorni ..............non posso esimermi dal gesto che compiro' prossimamente !!!!!!!!!! ossia domani mattina o pomeriggio !!!!!!!!!!!!

a 100 kilometri da me vive un meccanico che ha un negozio dove ripara e vende scooter e moto oltre che a caschi e giubbe ,etc,etc,etc . giorni fa stavo navigando nelle acque dell'internetRiver quando scorsi in lontananza un annuncio !!!!!!!!!!
Yamaha Thundercat 600 del 2003 rossa km 5600  vendesi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ordunque un colpo apoplettico rischiai d'incanto !!!!!!!!!!!!!!! mi dissi fra me e me stesso medesimo Pauloooooooooooooo    !!!!!!!!!!!!!!!!!        ha  5000  kilometri !!!!!!!!!!!
costa poco !!!!!!!!!!!! e' nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  per diversi giorni soffrii d'incubi ,mi giravo e rigiravo con incubi in cui vagavo nella notte rincorrendo la mia THUNDERCAT  che veniva deflorata da estranei i quali dicevano : sei vergine ragazza mia !!!!!!!!!!!      
Il momento tanto agognato al fin  e' giunto   : Domattina andro' da quel bottegaio e li' provero',contrattero' se il caso la giumenta ancora vergine  !!!!!!!!!!!!!! oddio proprio vergine no ma almeno poco usata !!!!!!!!!!   ;D ;D ;D ;D ;D
Stanotte dormiro' poco,poco,pocoooooooo  !!!!!!!!!!!!!!     Rgazzi consigli quando la provo per verificare anomalie genetiche ????
forse e' tardi ,avrei dovuto avvisarvi prima !!!!!!!!!!  comunque ragazzi ho preso  una decisione !!!!!!!! l'andro' a vedere e poi se e' come dice il mercante ,la provero'

!

beppoxr65o

Paulo...Prima un consiglio....Metti + tabacco in quello che fumi..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D e non mangiare funghi che non conosci.... :D :D
Poi....Ma non ti conviene cercare magari una bella r6 o similari, per quei soldi se ne trovano un sacco!!!
La thundercat ha fatto storia è vero...Ma è un paracarro oramai!!!Dai mo...Capisco il fazer che cmque ha una linea che bene o male rimane sempre attuale.. ;D ;D ;D

OOOh guarda che ti riaspettiamo sulle dolomiti!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Quoto in pieno il beppo, cosa te ne fai? Anche se ha 5000 km rimane un cancello :hmmm:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Cako

PAulo hai il mono, il 4, al ,assimo cerca un 2...

Altro che thundercat du belin..
Se sei incerto...tieni aperto...

beppoxr65o

Ecco!!! Questa è una cosa seria!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D La stradale che ho sempre amato... ::) ::) ::) ::)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

MicbotarD

un consiglio: se ti danno dei soldi insieme prendila diversamente una fioriera vameglio.
senza offesa ma è obsoleta tecnicamente e a mio agiudizio  non si può nemmeno guardare..
poi i gusti son gusti...per fidati....di 4 cilndri da pista ne ho avuti/accartocciati/montatie smontati..
(a parte che quella non è da pista)... ma se prendi un cbr del 95 rischi seriamente che vada ben meglio.
Per bella che sia non c'è più nessuno che te la ritirerà... :-\ :-\ :-\
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

fede954

Il vtr si che sarebbe un ottima scelta, l'ho provata in pista ed è una gran moto, non dare retta a tutte le boiate che scrivevano al tempo sui giornali.....
Ps after aveva l'sp01 con gli akrapovic :-*
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

MicbotarD

Io ci ho girato 2 anni in pista con SP1 e devo dire che a discapito del peso un po da furgone
godeva di una maneggevolezza di riferimento.
Meglio comunque l'SP2 che aveva forcellone più lungo.
Pativa nella stagione calda un po di surriscaldamento ma con un radiatorone centrale modello 4 cilindri
avavo risolto tutto. mi sono commosso ricordando quel mezzo!  :piagnone: :piagnone: :piagnone:
va però detto che faceva 7 con un litro ...a volte meno...  :-\

paulogas

ragazzi grazie per i consigli ,la moto l'ho vista stamattina,non ho potuto provarla perche' pioveva ,e' nuova nuova ,pero' come dite voi
e' n'attimino obsoleta, eppoi io con i semimanubri non mi trovo ,voio na' naked !!!!!!!!    un alternativa sarebbe prendere er thundercat e farla naked !!!!!!!!!!    comunque si vede che e' vecchiotta come peso ecc.ecc.  mi sa che l'ideale e' prendermi un gsx 750 e togliere carene e cupolino ,bel manubrio e faro con mascherina caruccia !!!!!!!!!!!!!! solo che mi era presa la voglia di famme con poco n'altra moto .  a sto punto vado a vedere la kawasaki z 750 r ......................giusto per cultura . mo' guardo per una kawasaki z messa bene ,magari del precedente modello fino al 2006 .  me piace il suzuki gsr2 ,a 5400 lo porti via novo novo (e' il modello 2008 arancione rivernicicato e spacciato per modello del centenario assieme all'iron ) con una yoshimura o altro scarico ,circa 6000 euri e ho la moto nova naked .  vabbe' qualcosa m'inventero'............ciao ragazzi e buone feste  !!!!!!!!!!!!!!

MicbotarD

paulogas

ho rinunciato !!!!!!!!!       con duemila euro poco piu' ti prendi un gsx 750 r del 1998 (il vero srad  !!!!!!!)  belloooooooo   !!!!!!!!!!
cavolo con trmila euri ti prendi dei suzuki gsx 750 r del 2000-2003 che sono nuovi !!!!!! circa 10000-20000 kilometri !!!!!!!!
sto selezionando per voi !!!!!!!!!!    ;D ;D ;D ;D

la Thundercat ho deciso di lasciarla per una gsx !!!!!!!!!!

Barte

Citazioneho rinunciato !!!!!!!!!    

Nooooooooooooooo non lo avremmo mai detto!!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Citazione di: paulogas il Dicembre 25, 2010, 09:31:04 AM
la Thundercat ho deciso di lasciarla per una gsx !!!!!!!!!!

.... ok ... apri un altro topic adesso ...  :cappio: :cappio: :cappio:

Honda-Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sebring

Ma a 'sto punto se le cose devi farle bene, falle bene allora...

>> HONDA VTR1000 firestorm
>> SUZUKI TL 1000 (che rispetto alla honda ha qualche elemento di pregio, tipo il monoammortizzatore laterale dietro al telaio...)

Bicilindriche mooooolto cazzute! I giappi di bicilidriche non ne hanno fatte così tante...

Chissà quando nascerà poi una passione per le custom... :)

Ciao!

mickylus

io seguo proprio un forum suzuki, poichè prima avevo una SV(ottima naked imho che trovi seminuove a prezzi ridicoli), e ci sono anche possessori di TL1000, si diceva che proprio l'ammortizzatore particolare del TL non funziona affatto bene, ed era una parte che veniva cambiata il prima possibile con uno tradizionale.
Il TL è particolare ma il VTR è molto meglio imho, lo si vede anche dai valori dell'usato.