Menu principale

presentazione ed auguri atutti :-))

Aperto da motogi1, Dicembre 25, 2010, 20:10:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

motogi1

salve a tutti, sono ritornato al mondo del tassello dopo 10 anni di inattivita :-/ e per ricominciare ho pensato ad una moto robusta , affidabile, ed utilizzabile quasi a 360°.. una honda XR 600 del 95, ke dite ho fatto la scelta giusta :-)) ;D .. solo un consiglio, quale getto usare con scatola filtro privata del restrittore e silenziatore di serie privo di db killer e piastrina inferiore, io sto' montando un 160 con spillo alla 4 tacca dall'alto , ma nn sono proprio soddisfatto .. ciao atutti e di nuovo auguri    ;D ;D ;D
Se sei incerto ... vai piano ke almeno ti godi il panorama  :-))))))))))))))

Salvia

:welc: :welc: :welc: :welc: :welc:

Anch'io sono stato fermo una decina d'anni, poi quest'estate sono saltato in sella all'XR ed è stato amore a prima vista!!!
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

motogi1

in effetti e' una moto ke ha il suo fascino  :-* :-* :-*

RAZZO

Citazione di: motogi1 il Dicembre 25, 2010, 20:10:37 PM
solo un consiglio, quale getto usare con scatola filtro privata del restrittore e silenziatore di serie privo di db killer e piastrina inferiore, io sto' montando un 160 con spillo alla 4 tacca dall'alto , ma nn sono proprio soddisfatto .. ciao atutti e di nuovo auguri    ;D ;D ;D

Non mi oare che le modifiche apportate possano sballare così tanto la carburazione.  ::)

Prova con i getti originali e poi vedi :

Tabella caratteristiche 1985-1998

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

motogi1

ciao honda razzo, con il 152 originale  era diventata molto magra, si sentiva bene in fase di apertura , e' migliorata con il 160 , ma a velocita' costante intorno ai 70 km/h si sentono dei vuoti ogni tanto ed ha questo punto nn mi riesce di capire se e troppo grassa o troppo magra   ???  ciao e grazie del consiglio

JJ

Cubanonano

T.S.N.C.

Webbo

ragazzi, ricordo che questa è l'area per le presentazioni, i consigli tecnici vanno richiesti nei forum e sottoforum specifici
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bluto

Sante parole(quelle del webmaster).
Visto che condividiamo sia la filosofia "una moto per tutti gli usi" che il modello di moto(xr 600r) ti mando un benvenuto doppiamente sentito.
Ciao e auguri .

Bracco

mauro981

Benvenuto e ottima scelta (come la mia  :P )

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)