Menu principale

sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)

Aperto da paulogas, Dicembre 26, 2010, 20:58:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ghino

Citazione di: paulogas il Dicembre 31, 2010, 19:31:37 PM
per guidare e divertirsi sono meglio pochi cavalli , pero' la botta di accelerazione e velocita' di un quattro con sacrico aperto fa bene allo spirito !!!!!!!!   
certamente bisogna usare la testa ,il monocilindrico e' facile ,gestibilissimo ,ti diverti un sacco in relativa sicurezza .........
sono altre moto ,altro tipo di sensazioni e altro tipo di guida ,pero' ragazzi la botta di un 1000 quando ci apri deve essere qualcosa di pazzesco ,io ho provato solo 600 c.c. ,un r1 a carburatori per me e' da prendere !!!!!!!!!!!!!!
io non sono uno stradista,ho un'impostazione similenduro ,non sono ancora in grado di curvare bene con una stradale !!!!!!!
comincio solo ora a capire la guida su strada !!!!!!!!!!!   comunque ragazzi per me un mille a carburatori ha una bella castagna ,e chi dice che sono moto che adesso sono superate per me non ha ragione !!!!!!!! non penso ci sia un gran divario ,anche perche' i motori sono andati indietro anziche' avanti !!!!!!!! con tutte le restrizioni !!!!!!! i telai ,bhe' non aveva il filo di ferro la r1 !!!!!! certo se poi parliamo di erogazione  la r1 del 1998 ,la gsx 750 r del 2000 ,la prima kawasaki zx10r  tutte molto molto moltoooooo cattive !!!!!!!!
io una r1 del 2000-2001  me la prenderei ,blu !!!!!! magari la faccio naked !!!!!! un bel manubrio dritto ,una postura comoda e ho un missile per giunta comodo !!!!!!! ci faccio foderare la sella con piu' imbottitura !!!!!!!!!!
io non ho mai guidato moto a iniezione ,sono un nostalgico e mi piace vedere quattro bei carburatori grossi grossi  !!!!!!!!!!!
come non mi piace avere una moto con l'abs !!!!!!!!!! che ci volete fare   stessa cosa con le auto ,molto piu' gusto una benzina con cambio manuale senza elettronica !!!!!!!!! poi ben venga la sicurezza e il resto ma come piacere di guida per favore l'elettronica  no grazie    !!!!!!!!!!!       adesso faranno solo moto con abs ,traction control,controllo antimpennata            ,ma stiamo scherzando ?????? io con la moto    voglio e devo impennare ogni tanto           !!!!!!!!!!!! ovviamente su strada chiusa al traffico e con driver professionista      !!!!!!!!!!!!!!!!! 

Amen!!
La bibbia è scritta  ;)

paulogas

Questo venerdi' se tutto va bene dovrebbero portarmi   una suzuki gsx 750 r del 1998 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THE SRAD    !!!!!!!!!!!!!!

n.b. long time ago  there  was  a   biker called PAUL LE GAS ..................................................................

135 cavalli vapore  !!!!!!!!!!!!    yeah !!!!!!!!!!!!!!  yeah  !!!!!!!!!!!!!!  yeah  !!!!!!!!!!!!!!!!

fede954

Citazione di: Ghino il Dicembre 30, 2010, 20:05:12 PM
Sarà quello che sarà.....ma da quando ho scoperto che con 50/60 CV ci si diverte come dei pazzi  :-*
Non saprei tornare indietro  ;)

Parole sante ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

io sono per  una visione completa del motociclismo !!!!! fosse per me farei enduro,cross,dirt track,shortrack,trial ummm no quello no !!!!!!!!  velocita' su pista ,motard . ogni disciplina ha le sue caratteristiche e ti diverti facendo ognuna di esse !!!!!!!!!
la moto e' bella nelle sue varie forme !!!!!!!!!! e' bello farsi dei tornanti con un motard come e' bello farsi delle curve in toscana  a medio raggio con asfalto liscio e regolare  con curve e controcurve ampie dove piegare per benino e aprire il gas !!!!!!!!!!
certo troppa cavalleria guasta !!!!!!!!!!