Menu principale

sportive Jap fine anni ottanta inizio secondo millennio ( 1998-2003)

Aperto da paulogas, Dicembre 26, 2010, 20:58:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

guardando moto.it e altri siti tipo  subito.it ,ecc.ecc.ecc. ho notato che ci  sono jap quattro cilindri in particolare suzuki gsx 750 r ,gsx 1000 r ,yamaha r1 e kawasaki z 750  2004-2006  che costano sui 3000 euri e sono praticamente nuove !!!!!!!!!!! le kawa costano sui 3500 4000 euri .
esorto gli xristi che sono buongustai ad acquistare  uno di questi modelli se ne hanno la possibilita' !!!!!!! manteniamo  integre queste superbe motociclette !!!!!!!!!!!!   cavolo dei quattro cilindri stupendi con 10000 20000 kilometri  ahhhhhh una bella yoshimura o akrapovic,arrow,leo vince  e via andareeeeeeeeeeeeeeeeee.
la famigerata r1 nuova con 20000 kilometri  e' alla portata di molti  !!!!!!!!!! blu o rossa  !!!!!!!!!!!!  ahhhhhh  wiwa le moto !!!!!
anche un bello e glorioso gsx 750 r  !!!!!!!!!!!!!!!!!!

matteoxr

Citazione di: paulogas il Dicembre 26, 2010, 20:58:23 PM

la famigerata r1 nuova con 20000 kilometri  e' alla portata di molti  !!!!!!!!!! blu o rossa  !!!!!!!!!!!!  ahhhhhh  wiwa le moto !!!!!
anche un bello e glorioso gsx 750 r  !!!!!!!!!!!!!!!!!!

economicamente magari si...ma a livello di utilizzo stradale direi che c'è da farsi seriamente del male!

cmq incredibile che si siano svalutate così tanto..

fede954

VTR SP02 costa un po' di più ma ti porti a casa un pezzo di storia del motociclismo, secondo me andando avanti negli anni diventerà un best seller :ok:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

 :vene:



YZF 750 SP  8)


Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

bellissima !!!!!!!!!!  insieme alla r7 una delle yamaha piu' belle  !!!!!!!!!!!       
comunque direi che con 9000 -12000 euro ti porti a casa tre quattro moto stupende e nuoveeee  !!!!!!!!!!!
per me un tris ottimo sarebbe una gsx 750 r del 1998 ,una del 2001-2002 e una yamaha r1 blu del 1998-1999 o 2000 2001 .tre moto che rappresentano il massimo in sportivita' !!!!!!!!!     tre telai  lucidi !!!!!!!!!!  con sti telai neri  mi hanno rotto  !!!!!!!!!!!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

JJ

Bicilindrica no? Tanto per strada una valanga di cavalli ti sono inutili

paulogas

in effetti tanti cavalli sono inutili , certo che quando apri su strada dritta l'effetto decollo BOEING  e' moltooooooooo    adrenalinico !!!!!!!!!!!   io mi sono fatto un'ideuzza su che moto prendere ,vorrei farmi una collection con una decina di migliaia di euri mo' vediamo se ci riesco !!!!!!!!!      assolutamente da non perdere un R1  con 20000 kilometri !!!!!! ce ne sono proprio tante !!!!!!
mi tocca impegnarmi sto mese dovro' selezionare la r1 e la suzuki gsx 750 e la ...............  certo che prenderne solo una quando ci sono tante belle bimbe con poooochi kilometri che ti chiamano e t'implorano prendimi ,prendimi saro' buona con te !!!!!!!!!!
150 cavalli non li ho mai avuti sotto il deretano !!!!!!!!!!!!     150 cavalli per 177 kilogrammi mi pare siano i dati della r1 primo modello !!!!!!!!!!!   

MicbotarD

Occhio che sull' R1 dichiarano 150 cv ma sono all'albero...e forse nemmeno...
credo che la pirma serie dell'R1 arrivasse a 135 alla ruota forse 140 scarsi...
comunque troppi per strada e troppo pochi per un 1000 da pista.
poi dipende dall'uso che vuoi farne...se è un gusto personale, collezionistico è un altro affare.
..io per puro piacere di vederla in garage ho comprato poco tempo fa una Honda XL 600 Paris Dakar
dell'84  :-* :-* :-*  a molti fa schifo o dice poco ... a me ricorda l'infanzia è l'ho comprata.  :)
la tecnologia sulle moto strada/pista è evoluta enormemente dal 2000 ad oggi ed ora quelle moto
sono onestamente dei veri "bidoni" se usati a dovere e se confrontati con mezzi recenti (anche solo
di 3 o 4 anni più recenti) c'è stato un vero salto generazionale forse molto più nelle ciclistiche che nei propulsori, che hanno dovuto combattere più che sulle potenze specifiche, sulle norme anti inquinamento sempre più severe, quindi il loro valore è precipitato. onestamente 3000 euro per un R1 prima serie mi paiono pure un furto se pensi che con qualche 1000 in più ne compri una del 2005.
...anche le xr sono invecchiate...ma con uno stile impareggiabile e con un ritorno tecnico ancor oggi degno di nota.
Salvo in extremis quelle moto replica sbk realizzate in serie limitata che hanno un valore "collezionistico" in aumento.
ad esempio RC30 RC 45 R7 ..gli SP 1 e 2 sono degni di nota ma ancora troppo ferschi!
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

fede954

Ma dai paulo sputtanati sti quattro soldi! Alla tua età cosa te ne fai dei soldi in banca :martellate:!
Questo è un vero gioiello, nessuno ha il coraggio di ammetterlo ma perfino tamburini ha scopiazzato da questa per disegnare la ducati 916 :cucita:
Fine dei sogni e fine OT :(




MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

lelef


Barte

Ne hanno appena tolta dalla cassa una, nuova nuova dimenticata in magazzino  ;D

http://www.youtube.com/watch?v=YvmnSiVpoH8

C'è pure una RC30 :eehh:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

lelef

già ... giusto per metterle in vendita
negli ultimi 2 annetti di nr pure a prezzi appetibili ne sono apparse alcune

Barte

Ne ho vista solo una di NR (da Tresoldi) ma, sinceramente, tra l'RC30 e l'NR non avrei dubbi  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

Citazione di: lelef il Dicembre 28, 2010, 18:01:17 PM
purtroppo l'nr è tutto il contrario di quello che sembra

Cioè.... cos'era tutto fume e niente arrosto? ???
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)