Menu principale

Richiesta di acquisto moto un pò insolita....

Aperto da Gogo, Dicembre 27, 2010, 18:31:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gogo

Oggi ho ricevuto una mail di un Signore che vuole acquistare la mia moto (KTM) e dice questo:
-Buongiorno, Sono signor AKA FREJUS, vengo con questo mail a comunicarvi il mio desiderio di acquistare il vostro moto. Il vostro avviso è sempre d'attualità? Se sì volete contattarlo subito dopo la ricezione di questo messaggio per...-
Secondo voi è una truffa? io ho il sospetto di sì, ha provato anche a contattarmi al cellulare ma non sono riuscito a rispondere... :(
Che fareste voi?  :-\

sylar

Ciao
lascsia perdere
mandagli una maeil e
digli come ha intenzione di pagarti
di solito di offre anche di più del prezzo concordato
comunque se ne già parlato sul forum
a me e già capitato non fidarti
sylar

orso

non sò ancora cosa farò da grande

Sbirro - Beco 155

tu rispondigli....a tono....!!!!!!!

no interesato a sua domanda che tu chiesto quando me contatato

Ti capira meglio...... :D :D :D

Non considerarle nemmeno queste richieste.....!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

Ma ancora vi fate venire il dubbio? ???

Lascia perdere!!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gianni65

matteoxr

Occhio perché ci sono state un po' di truffe da parte di acquirenti Esteri i quali offrivano più soldi del valore della moto chiedendone la spedizione.il pagamento a favore del venditore veniva effettuato ma quando questo spediva la moto in qualche modo l'acquirente estero riusciva ad annullare il bonifico fatto

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

ma andiamo ragazzi ,quando iniziano con frasi del tipo io volere pagare di piu' tu volere spedire moto poi io fare bonifico ecc.ecc. son tutte truffe  !!!!!!!!!  tu rispondigli a tono come qualcuno ti ha suggerito !!!!!!!

io non potere fare affari con te perche' tu no buono ,tu andare all'inferno .............................

fede954

Per gli sconosciuti solo pagamento in contanti prima della firma sul passaggio di proprietà...
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

mxa125

Lascia perdere, oppure fatti fare un bonifico, quando hai i soldi sul conto aspetta un paio di mesi prima di spedirgliela, perche la fregatura è certa.

Gogo

Immaginavo fosse una truffa, però sarei curioso di vedere la sua mossa.......mhà,,,meglio lasciare perdere.

dadede

Perdi solo tempo! appena si accorge che sei diffidente si tira indietro lui. Questi furbetti sono a caccia di sprovveduti e qualche volta le trovano purtropppo

JJ

rickyx

digli che tu  vendi tua moto speciale a modica cifra di euro 15990 solo perche' e' il 1000' visitatore di tuo indirizzo mail, che tu hai gravi problemi e la moto vale 34550, e che purtroppo per vicissitudini burocratiche lui versare anticipatamente 16100 euro su banca cayman perche' dogana vuole 100 euro di documenti di sdoganamento valuta, piu' 10 di spese gestione sdoganamento, piu' un euro per infanzia canina abbandonata, poi alla consegna del mezzo, che si trova a santo domingo calle 42 capotillo (cercare cosa significa... :D :D :D ) lui viene, paga tua e sua vacanza, paga dogana dominicana, e lui si trovera' xr spedita da caracas venezuela a sua destinazione, ma alla consegna deve versare 987 euro piu iva alla dogana italiana per l'immatricolazione con tutti i documenti in regola  nel suo paese ... :D :D :D :D scrivigli scrivigli...  :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0