Menu principale

Consiglio per acquisto XR

Aperto da Alexmit, Dicembre 28, 2010, 10:57:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Alexmit

Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Webbo

senza offese, oggi mi sento un po drastico... E' UNA MERDA

se la prendi per farne una moto d'epoca e rastaurarla lascia perdere.
non gli darei nemmeno 100 euro

il telaietto posteriore ha una piega strana.. non sembra nemmeno il suo..
i fori non combaciano con la marmitta, ha segato i travetti posteriori dove si fissa il parafango originale, è un 88 ma ha il freno a disco, il vecchio kit brembo mi pare..

io non ci perderei tempo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

e si ha ragione il Webbo!!!
a quel prezzo non si può fare!
prova ad offrine 500 :) e poi te la rimetti a posto... ma c'è un gran gran lavoro da fare

ciaoo ;)

XRic

#3
 :hmmm: ... dirò una gran fregnaccia ma per me non è nemmeno un XR .. ma un XL 600 LM...  o RM...

Saluti
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Webbo

ma io mi chiedo come si possa mettere degli annunci così
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XRic

#5
 :).. ma guarda che nemmeno lui lo sa che non è un XR  ;) ..........  ;D
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Gogo

Effettivamente....è propio una  :merda:
Non è una moto da comprare...solo fare la revisione è un problema.  :D :D

daniele70

#7
Brrr....bruttissima...se la rimetti a posto ti ci vorranno parecchi soldini.....
senza offese, naturalmente  :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Mao

Se il motore fosse messo come le plastiche sarebbe anche un affare ma per rimetterla a posto mi sa che ci vorrebbe un telaio nuovo :-\

Alexmit

grazie a tutti dei consigli ragazzi, mi ero fatto prendere dal fatt che avesse già la forcella a steli rovesciati
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

daniele70

Mah... ma il prezzo mi sembra alto e poi... è un miscuglio di stili e di plastiche....  :o :o  .. il motore,a vista, non mi sembra preso un gran chè ....anche questa rimetterla a posto ci vuole un bel budget...
;) ;) ;) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Alexmit

non ho capito che vuoi dire del motore

alla richiesta se i cerchi fossero scritti a libretto e omologati mi ha risposto così

"la moto e collaudata cosi come sta"
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Webbo

la vedo dura che un 90 possa avere le ruote Sm a libretto,
se poi dietro ha il freno a disco voglio vederti passare le prossime revisioni
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Perdonami...... ma questa è un 'altra brutta xr che non prenderei neanche in considerazione. Tutti quegli accrocchi propio non mi piaciono.................. :-\