Menu principale

Da Ktm a XR???

Aperto da pizzilo, Dicembre 29, 2010, 14:54:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzilo

Buongiorno a tutti!! Sono massimiliano da Roma, al momento in sella ad una splendida Ktm 950 S Adventure colorazione Gooooo!!!! Bella da morire, ma ne devo separare perche ho bisogno di uno "scaldabagno" perl'uso cittadino e vorrei accattarmi una xr 600 meglio se già d'epoca oppure prossima all'iscrizione.
Infatti ho messo in vendita o permuta il muflone proprio per la beneamata xr, anzi se sentite qualcuno facitemelo sapere!!
Spero al più presto di comprare l'xr magari proprio sul vostro\nostro mercatino, anzi aiutatemi a venderla\permutarla in modo da accelerare l'acquisto!!
Per il momento " su questo argomento non ho altro da aggiungere".. :P :)

matteoxr

Come mai il 600 e non il 650?
Dicci un po' come ti sei trovato con l'adventure...è una moto che credo interessi a molte persone qui sul sito.
Metti magari il link sll'annuncio di vendita della tua moto..

RAZZO

Ciao e benvenuto !!  :)

Gli annunci di compravendita vanno inseriti solo nella sezione mercatino, a tal proposito ti consiglio di leggerti le regole del forum.  ;)

Buona permanenza ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

Citazione di: pizzilo il Dicembre 29, 2010, 14:54:02 PM
ho bisogno di uno "scaldabagno" perl'uso cittadino e vorrei accattarmi una xr 600 meglio se già d'epoca oppure prossima all'iscrizione.

Secondo me, il 600 per uso cittadino non è il massimo...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Sbirro - Beco 155

prendi un bel 4 valvole rafreddato a liquido.....xr 650 r
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

daniele70

Citazione di: pizzilo il Dicembre 29, 2010, 14:54:02 PM
ma ne devo separare perche ho bisogno di uno "scaldabagno" perl'uso cittadino e vorrei accattarmi una xr 600 meglio se già d'epoca oppure prossima all'iscrizione.

Pizzilo ciao, ma non mi puoi paragonare l'xr con uno scaldabagno.  :-\  :-\  ;)
L'XR è vita e ha il suo carattere e per quello che ti posso dire io non è adatta all'uso strettamente cittadino.
:) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

StefanoXR

se vuoi prendere l'xr d'epoca solo per avere vantaggi economici su assicurazione e bollo o prorio perchè ti piace il 600... ok...
mail 650 è più moderno, è a liquido e migliore comunque.

;D ;D io ne ho proprio una orginale originale  ;D ;D

pizzilo

Bungiorno ragazzi grazie  per il benvenuto e per le risposte!
Cercherò di rispondere a tutti, in breve...
Allora, l'Adv è una splendida moto, potente, comoda, bella, insomma a me piace da morire!! L'unico motivo per il quale la vendo è che mi serve uno sputer per portare i figli a scuola, avendo già anche un Ktm 400 per l'enduro vero per non pagare tre assicurazioni vorrei prendere una Xr(che mi è sempre piaciuta) però d'epoca, in modo da pagare poco di assicurazione e bollo. Questo è l'unico motivo per il quale cerco il 600 e non il 650. Quindi non paragono uno scaldabagno alla xr ci mancherebbe ma sarebbero affiancati nel mio box!!
Quindi ho messo in vendita la mia anche permutando ma solo con l'xr anni fino al 91 max, e se guardate quando mi sono iscritto (senza presentarmi....) noterete che vi guardo e vi studio da parecchio tempo :-)
p.s. le regole del forum le ho lette, infatti il mio non è un annuncio.... ;-)
Se il link si può mettere lo farò ma tanto andando sui vari siti l'annuncio si trova, è l'unico ADV blu arancio colorazione Gooooo!!!!! con 19.000 km :-)

Cubanonano

Ben arrivato! Ed in bocca al lupo per l'acquisto.
:)
T.S.N.C.

pizzilo

spero presto!
grazie!

paulogas

A' Pizzillo abbiamo capito che devi vendere l'adventurer !!!!!!!!!    prova a sentire da certo Tacco ,un utente giovane di x r italia che per vivere beve acqua di continuo !!!!!!!!! lui voleva una enduro da affiancare all'xerre e al bmw gs !!!!!!!!! magari mandagli un pm,se il prezzo e' ragionevole e i kilometri non esagerati penso che un pensiero lo faccia !!!!!!!!!
  se devi vendere usa l'apposita sezione ossia il mercatino !!!!!!!!!      e' piu' corretto !!!!!!!!!!!!   inoltre devi avere un certo numero di post ,sai com'e' molti furboni postano solo quando debbono vendere !!!!!!!!!

pizzilo

Scusate ma non riesco a capire, se mi sono iscritto chiedendo informazioni sull'xr che male c'è a dire che devo vendere la mia moto?? Proprio non vi capisco. Tutte ste battutine sulla vendita mi lasciano perplesso e dire che non ho ne messo link e ne indicato su quale sito è in vendita, ho solo detto che è facile trovarla.

Vendere la mia moto non sarà facile ma certo non impossibile e se mi sono iscritto qui non è certo per venderla più velocemente, ho letto tutti i regolamenti del caso come sempre faccio quando entro in punta di piedi a casa di altri, non mi sembra di aver infranto nessuna regola.
Quindi per cortesia astenetevi da certi commenti non richiesti dal mio comportamento che ad ora non ha disturbato ne utenti del forum ne le sue regole.
Non è il modo più bello di accogliere nuovi amici.
vebbè, grazie lo stesso.
piz

paulogas

ti ho dato una dritta su un potenziale acquirente,lungi da me l'idea di scoraggiare nuove leve !!!!!!!!!!  ti auguro di venderla e benvenuto nella famiglia !!!!!!!!!!!!    an Happy New Year  !!!!!!!!!!!!!      :) :) :) :) :)

n.b : purtroppo esistono persone prive di scrupoli ed umanita' .................che postano solo per puro scopo di lucro................ ;D ;D ;D
la mia era solo una considerazione ,ciao Pizzillo e BENVENUTO IN X R ITALIA  !!!!!!!!!!!!!!!! 

pizzilo

Citazione di: paulogas il Dicembre 31, 2010, 12:56:14 PM
n.b : purtroppo esistono persone prive di scrupoli ed umanita' .................che postano solo per puro scopo di lucro................ ;D ;D ;D

non è il mio caso 8)

auguri a te e a tutto il forum!!! ;)

Tomminoo

e sì Paulo ti ha dato un bel consiglio ancora benvenuto e tanti auguriiiiiii :D :D :D