Menu principale

Mi presento

Aperto da kronos, Dicembre 31, 2010, 12:13:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

kronos

Ciao a tutti, sono kronos, da 30 anni guido moto Honda, che dire le adoro, sempre affidabili, sempre fedeli, da pochi gg ho acquistato la prima xr650r motard diciamo in special edition, l' ho sognata e desiderata per anni, ma non avevo mai avuto il coraggio di cambiare, cioè di passare dalla velocità al motard. Ora non sono felice...di più, mi sembro un bimbo e ad ogni semaforo o rotatoria è una festa. Ho avuto modo di leggere un bel pò di questo forum e questo sito e vi devo fare i complimenti, davvero ben fatto e con gente simpatica ed educata, quindi spero di poter dividere la mia passione con voi, ciao a tutti di nuovo.
Ps appena scopro come si fà posto una foto della mia xr

jackass

Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

fly#07

Benvenuto!

Di dove sei?  ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

kronos

fly#07

Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

kronos

fly#07

Nessun problema, aiutare i bisognosi e gli indifesi è la mia missione!!  :D

dadede

Complimenti x l'acquisto! Era da un pò di tempo che era in vendita quell'xr.  Dalle foto degli annunci sembra bella. Di sicuro con quelle grafiche non passerai certamente inosservato. Saluti

kronos

è stato amore a prima vista e a parte che và come un razzo, ha molti pezzi pregiati ed è davvero ben bilanciata, in effetti si la colorazione non lascia inosservati, ma a me interessa il contenuto e cioè deve alzarsi senza sforzi, deve frenare come si deve e deve derapare tanto tanto :)

dadede

Ho la sensazione che tu non la userai soltanto per gitarelle domenicali! come dice mio padre .... vaà pian. Ariciao

Tomminoo

benvenuto e faccela vedere bene al più presto!
visto che sei di Roma domani sera stiamo organizzando una birretta con altri utenti a trastevere,se hai voglia puoi unirti a noi!
ciaoo ;)

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

kronos

Citazione di: Tomminoo il Dicembre 31, 2010, 14:30:12 PM
benvenuto e faccela vedere bene al più presto!
visto che sei di Roma domani sera stiamo organizzando una birretta con altri utenti a trastevere,se hai voglia puoi unirti a noi!
ciaoo ;)
Ciaooo scusate il ritardo nella risposta, purtroppo fino al 5 sono impegnato, ma dopo moolto volentieri vengo a fare birretta con voi, con il mio storico gruppetto in genere ci si becca al Donegal il Martedi sera, ma basta organizzare e ci si incontra volentieri

paulogas

bhe' vista la moto suggerisco di chiamarti Capitan America !!!!!!!! benvenuto ,goditela l'xerre !!!!!!!!   
bella presentazione !!!!!!!!!!!!     ue' a trastevere quasi  quasi me faccio un week end .................trattoria,magna' ,bere un pochetto e poi a ciacarare di moto  !!!!!!!!!!! 

Cubanonano

T.S.N.C.