Menu principale

XR-Italia.com sbarca su Facebook

Aperto da Webbo, Gennaio 03, 2011, 16:20:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

Bracco, se il problema è la privacy, nulla vieta che tu ti possa iscrivere con uno pseudonimo (in modo da non risultare collegato al tuo nome o cognome), e usare una mail di gmail creata appositamente,
poi stara a te decidere a chi dare amicizia e settarela privacy in modo che solo i tuoi amici possano vedere foto e quant'altro.

vedi tu
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

Grande Webbo non è quello il problema.

Nel grande circo della globalizzazione sono regolarmente iscritto con il mio nome e cognome.

Se l'uso che se ne fà è quello "corretto" quelli che usano pseudonimi in molti casi hanno qualcosa da nascodere oppure lo usano per "gioco".

Io sono sulla linea dl vecchio Tacco: se mi metto anche su Facebook credo che non vedrò mai l'uscita dal tunnel dove, alla fine, ci sarebbe la mia dolce metà che mi aspetta (anche se leggermente "adirata")

Già con il pippophone sono entrato in un altro tunnel secondario.
La cosa che più mi fà "arrabbiare" è il fatto che si paga un oggetto, a peso d'oro, per poi poterlo utilizzare solo come hanno deciso quei geni della mela mozzicata.
Ma come cavolo si fà ad avere un dispositivo dotato di tutte le connessioni che si interfacciano, di fatto, solo frà di loro. (piccolo esempio, ma ce ne sono un'altra caterba)
Io che ci lavoro trovo veramente penalizzante dover sincronizzare PC/Phone solo tramite cavo USB. Usare il bluetooth è così out?

Mi ha fatto morire il risposta di un malato della mela mozzicata.
Un tizio domandava come si potevano creare degli app per sincronizzare le attività tra Outlook e iPhone senza che su quest'ultimo comparissero gli avvisi sonori.
Visto che nessuno se lo ........ ha urlato chiedendo se c'era qualcun'altro che usava il cellulare per lavorare invece che per giocare.
La risposta del fenomeno è stata che tutte le inibizioni che avevano i prodotti della mela mozzicata se c'erano vuol dire che era giusto così, sicuramente a Cupertino sanno quello che fanno e basta.

La sensazione con i pur validissimi prodotti di Steve Jobs siano troppo legati alla "lobbi" della mela, ghettizzando il resto del mondo.

Sono contento di aver presso il pippophone prima della promozione dove si vendeva il MacBook Pro da 13,3" a 800 Eurozzi, altrimenti ci sarei sicuramente "cascato".

Scusatemi per lo sfogo.

Salut

PS Adesso per sfogarmi mi iscrivo su Twitter.  :P

Tacco

Citazione di: Bracco il Gennaio 06, 2011, 14:53:24 PM
Tacco io e te dove ci tagghiamo.  :ohno:
Che brutta fine che stiamo facendo.
Ho prenotato un loculo virtuale dove mi sono taggato. Sono veramente più avanti di tutti.  :angelo:
Salut

...io sono OUT webbs..come dice il buon braccus non ho nulla da taggare visto che faccialibro non mi appartiene...però se vuoi ti mando una foto via posta ordinaria che la puoi taggare e tenerla come amicizia!  ;D

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

docmarco62

Tacco e Bracco non fate i ricchioloni, faccialibro piuttosto che doppioitter, sono dei mezzi non il fine, e nel mezzo ci trovi di tutto, poi se il tempo è poco, mi sembra sciocco passarlo sulla tastiera di un pc piuttosto che con moglie e figgghi o moto e amichi, noi old style preferiamo l'incontro fisico e la chiaccherata face to face, e fb, se usato bene, può facilitare le cose.
D.M.L

p.s Webmaschio se mi ricordo mi iscrivo su fb, però mi sa che non me lo ricordo, non ti stare offeso!
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Ghino

Ma che vi frega di come o del perchè.....

Usatele ste cose e non fatevi Usare ;)

Quando vi siete rotti le balle, vi cancellate, facile no  :D :D

RAZZO

Per chi non se ne fosse accorto, ho rimpolpato la gallery dei Meeting Veronesi .... ovviamente nella pagina Xr-Italia di Facebook.  :beffe:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

tu sei già iscritto a FB, ed anche se non hai datto appiacimento alla mia paggina di XR-Itaglia, io ti ho taggato nelle foto dei meeting desertici perchè sei già amico ammè su FB

Citazione di: docmarco62 il Gennaio 09, 2011, 14:14:13 PM
Tacco e Bracco non fate i ricchioloni, faccialibro piuttosto che doppioitter, sono dei mezzi non il fine, e nel mezzo ci trovi di tutto, poi se il tempo è poco, mi sembra sciocco passarlo sulla tastiera di un pc piuttosto che con moglie e figgghi o moto e amichi, noi old style preferiamo l'incontro fisico e la chiaccherata face to face, e fb, se usato bene, può facilitare le cose.
D.M.L

p.s Webmaschio se mi ricordo mi iscrivo su fb, però mi sa che non me lo ricordo, non ti stare offeso!
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

jackass

io sto resistendo ancora al fenomeno e facebook ;D ;D ;D e vista la mia giovine età sono da standing ovation!!! :P :P anche se lo reputo uno strumento incredibile e utilissimo!(soprattutto per coloro che hanno aziende o si occupano del ramo pubblicitario..ho letto un articolo recentemente su i vari "mi piace" usati in facebook e quanto le aziende ci stanno dietro nel marketing!!! fine ot!)
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

after

...dico la mia...
...prima ero tranquillo, pacifico e beato...
...il mio ultimo giro su strada era stata una giornata fantastica di 550 km con Fede e Honda Razzo...
...tutto ok ma... mi ero ormai convinto che con i giri "on the road" non volevo piu avere niente a che fare...
...poi... poi...
...cominciano a piovere foto su foto dei nostri incontri, cene, ritrovi...
...xr parcheggiate di qua, parcheggiate di la'... qualcuna pure distesa per terra :D :D :D...
...e sempre tutte col sorriso...
...vado su FB e trovo quelle giornate, ricordi fantastici, che mi fanno riflettere...

...grazie ma mi sa che vado a rinnovare l'assicurazione 2011 :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Salvia

Eh già, FB serve anche a quello    ;)

Ma non solo...stamattina ho cliccato su "mostra le discussioni non lette dall'ultima visita" e....     :aahh: :aahh: :aahh: :aahh: :aahh:

Era pieno di post della sezione "presenzazione nuovi arrivati"           :win: :win:  :win: :win:

:daichenemo: :daichenemo: :daichenemo:
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!